La Russa ma và a morì ammazzato!!!!!!!

La Russa ma và a morì ammazzato!!!!!!!

Veltroni ha contestato la richiesta di penalizzazione della Lazio. Come sempre qualcuno ha un occhio chiuso.

beh dai, son dichiarazioni del cazzo tese ad accalappiare i voti dei tifosi...
veltroni è juventino, eppure parla sempre in difesa delle squadre romane...il nano stesso non si vergogna di dichiarare che se non è impegnato il milan lui tifa x l'Inter...
sono politici, e come tali parlano...

Ma La Russa se la immagina una serie A senza MOGGI-GIRAUDO-DELLA VALLE,ma con il solo GALLIANI,magari con l'appoggio esterno di LOTITO e CARRARO?Se non ne approfittano adesso per il calcio resteranno solo i FUNERALI.Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
![]()
![]()
![]()

NO,non ci credo neanche "morto" che l'EX_CAPO possa tenere per l'Inter,anzi. Se l'Inter va male,un interista sperera' sempre che a vincere sia chiunque ma mai il milan e cosi' viceversa.Sai quante volte ho pensato che uno dei motivi per il quale l'inter non vince da tanto tempo e' perche',magari l'EX-CAPO avra' ripetuto a chi di dovere,"se non vince il milan vanno bene tutti,ma mai l'inter". Se ci pensi converrai con me che non e' fantascienza.Originariamente Scritto da neroblu
![]()
Guarda che uil Berluska era di famiglia interista....quando decise di comperare una squadra di calcio, si rivolse al presidente Pellegrini chiedendogli l'Inter, ma lui non gliela vendette (.....e meno male)!Originariamente Scritto da mike51
![]()

Come mia nonna che tifava Milan e Inter perchè eran di Milano...Originariamente Scritto da neroblu

Meno male? se avesse comprato l'inter oggi questa si ritroverebbe al posto del BBilan,o pensi che Meani e Galliani abbiano agito da soli?Originariamente Scritto da elettrica
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da mike51
A una interista lo chiedi??![]()

Trovo che LaRussa dovrebbe parlare di Gioco delle Bocce oppure Briscola col morto specialmente quando non viene interpellato .
Tutto il mondo è paese ed il fatto di possedere un pulpito non implica per forza saperlo gestire.