ma si puo' essere piu' servi e leccaculo di cosi'?
Originariamente Scritto da Ignazio La Russa

ma si puo' essere piu' servi e leccaculo di cosi'?
Originariamente Scritto da Ignazio La Russa

Lo chiamino in curva e lo ripeta di la' di fronte agli ultras.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Io la penso così....tanto quelle quadre ormai sono sputtanate, specie la Rube, e a me non sorride l'idea di fare l'abbonamento a San Siro per vedere magari Inter-Canicattì!
Certo è che non gliela si può far passare liscia, non è giusto nei confronti di quelle squadre che in passato hanno pagato, per molto meno!![]()

Non sarebbe una cattiva idea...Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()
![]()

Mari, io certe cose le ho sempre pensate, adesso che finalmente si materializzano, non posso che essere contento anche se vedrò Inter-Cagliari.Originariamente Scritto da elettrica
Dopo tutto quello che abbiamo subito, per me è stata dura essere interista in questi anni, c'avevo un fegato così certe volte, voglio, pretendo, pene durissime.
E poi parliamo di un altro aspetto, in Italia si dice che si debba essere furbi, che il crimine "paga", che i disonesti vengono premiati, beh almeno una volta non sarà così, o almeno questo è quello che cercherò di insegnare ai miei figli.![]()

Dichiarazione elettorale, e come tale, va presa.
I campionati "verii" sono quelli che iniziano a n squadre finiscono a n squadre e nel quale si giocano n partite, tutti con le solite possibilità. il Migliore vince.
Che ci siano, juventus, milan o no non fà differenza, altrimenti per il blasone richiamiamo genoa, napoli pro vercelli, pro patria e quant'altro sia la storia del calcio.
Non glielo ha ordinato il medico di buttarlo in culo agli altri.

elettorale? Non ci sono elezioni in vista, ce ne sono state fin troppe ultimamente... per diversi mesi...Originariamente Scritto da nemesis
io credo che sia solo un vile servo... null'altro... come Emilio Fede

Gli elettori di la russa una dichiarazione contro juve milan, essendo tifosi, la ricordano a vita. e fanno passa parola.Originariamente Scritto da estewald

altri non hanno avuto questa paura... per esempio Ronchi, sempre di ANOriginariamente Scritto da nemesis

Perfetto, meglio per ronchi, ma dipende molto anche dal bacino elettorale, la russa è a milano, e andare contro il milan sai com'è, non gli porta voti.Originariamente Scritto da estewald
Ciò premesso, per me sono dichiarazioni tipiche da "elettori votatemi tutti" e quindi senza un peso particolare.![]()