Casineddu!!!!!!!
incarrerau beni ant.......gi at essi cosa dromiri notesta!

Casineddu!!!!!!!
incarrerau beni ant.......gi at essi cosa dromiri notesta!

non si sentono italiani, ... sono italiani.Originariamente Scritto da Minutemen
italiani di Sardegna.
che fa LeiOriginariamente Scritto da Doloverre
infierisce ?
A quando il colpo di grazia
il giorno della finale ?

ohhh si bolint spassiai sceti! ki tenemus sa natzionali sarda imoi fiant festendi cussa! nudda de "polìtigu"![]()

Italiani di serie B però...e ne sono pure coscienti. Evidentemente gli va bene così. Personalmente non me ne fregherebbe niente del risultato dell'italia, ma vedere queste esultanze alla pulcinella è disgustoso, mamma mea son inguardabili.Originariamente Scritto da Doloverre
Intanto oggi la torres è fallita ufficialmente nel disinteresse generale.

Originariamente Scritto da Minutemen
grazie per il "lei"![]()
esatto, il colpo di grazia alla finale ....quando tutta la Sardegna scenderà in piazza a festeggiare l'Italia.

...ma aberru sono affestanne in Sardigna???

Ellusu, po brulla?!...Originariamente Scritto da JUANNA MARIA

che vergogna, anche da me in paese. col camioncino con il semafor e uno straccio tricolore grandissimo. mi sento male.
vado a dormire.
entro al bar e mi fanno (intorno alle 23.00e spiccioli):"ah, sei arrivato tu, così vinciamo!"
"spero di no" ho detto.
nn è servito.
il primo gol e il boato subito dopo mi è bastato x finire il caffè e uno jager di corsa,. il secondo con successivo e indelicato schiamazzo mi ha fatto fuggire nel mio eremo. ma nn mi ha tenuto lontano dai frastuoni. per fortuna che in paese c'è poco x poter far durae a lungo questo abominio.
devo trovare una soluzione x il fine settimana...
pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

deu appu castiau sceti 10-15min candu fia cenendi poita is mius da fianta castiendi...poi deu appu fattu atru e cussus lo stessu e eusu studau sa tb, poi a ua cert'ora appu notau custu stranu silenziu, nimancu ua makina est passada prusu, e insà appu immaginau ca fianta sighendi a is supplementaris...
a pustis anti inghizau a passai currendi e sonendi....anzi no esti nimancu durau meda...
x la partita:kisenefrega.....però è triste sentire i festeggiamenti quelli x una nazionale non tua....+tristi dei festeggiamenti di una nazionale avversaria della tua...
...mah, seusu ancora agò!!!
KSW.
p.s. cosa vuoldire "bukibentus"?![]()