Sono i soliti che bombardavano la Serbia nel '99 e che bombardano l'Iraq adesso?Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Che eroi....
forza servi!!!!![]()
Oddio, mo qua sotto se so messi a gridà du-ce du-ce du-ce.
Schwarze, portame 'n fiasco de vino der contadino.
L'hanno ammazzato er duce, pe creà sta repubblica d'infami e de gattusi e mo oltraggiano pure la memoria?Originariamente Scritto da Secondo Premio
![]()
Mi tocca quotarlo in toto (tifo a parte), se non altro perchè sarei stata molto meno diplomatica per quanto riguarda sti imbecilli che festeggiano e soprattutto per del piero (hai tutto il mio odio, sappilo).Originariamente Scritto da Secondo Premio
Aaaaahhh...De Rossi...![]()
Osai che so d'accordo co te...mo er vino!Originariamente Scritto da schwarzewolf
Mio padre, da buon Tedesco, sta bestemmiando in un idioma a me sconosciuto...
Io invece urlo... 11 Gattuso, diofà!![]()
Er vino sta quà! Buon citra montepulciano d'abruzzo, ce sta a distanza porcoddio....Originariamente Scritto da Secondo Premio
![]()
![]()

i wurrstel? Tutti su per il culo dei crucchi (e degli italioti che strombazzano per strada senza aver vinto ancora nulla!) Godo (ma aspetto la finale)
Godi, godi, intanto i "wurstell" in culo ce li hanno infilati gli yankee sessant'anni fa, mentre noi gli lustravamo gli stivali.Originariamente Scritto da U.d.T.
Forza itaglia![]()