Si, certo, intanto mentre i loro figli undicenni morivano sotto l'artiglieria e i cingoli sovietici i nostri "patrioti" magnaspaghetti s'ingrassavano lustrando scarpe al nemico....Originariamente Scritto da RibelleSano
Contenti voi.....![]()
Si, certo, intanto mentre i loro figli undicenni morivano sotto l'artiglieria e i cingoli sovietici i nostri "patrioti" magnaspaghetti s'ingrassavano lustrando scarpe al nemico....Originariamente Scritto da RibelleSano
Contenti voi.....![]()

ce l'ho GROSSO così![]()

ma perché? I tedeschi ti sembrano migliori?Originariamente Scritto da schwarzewolf
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
schwarz questo é calcio non politica... e comunque noi abbiamo avuto la RSI!Originariamente Scritto da schwarzewolf

E' solo calcio. Una certa squadra che si chiama Italia ha vinto. Io, italiano amante del calcio, esulto con leggerezza e goliardia. Ogni tanto fa bene anche ridere e gioire per una partita di calcio, senza mettere in mezzo il resto e fare di ogni "pelo del culo" (è un modo di dire delle mie parti, non voglio essere irriguardoso, schwarzOriginariamente Scritto da schwarzewolf
) motivo di un pesante e grigio convegno su storia e filosofia...
E poi che avete contro la pizza???
![]()
Dopo l'8 settembre l'abbiamo avuta, e mi sembra che l'abbiamo anche persa...Originariamente Scritto da RibelleSano
Non è questione di sport, di calcio o di grande fratello, è questione che un popolo contento della sua lobotomizzazione non sarà mai un popolo rivoluzionario.
Il pallone è l'emblema dell'odierna lobotomia.
Dopo l'otto settemebre c'é stata la RSI e prima il FAscismo...Originariamente Scritto da schwarzewolf
i problemi della lobotomia sono ben altri caro camerata...
Niente, assolutamente niente, anzi la pizza l'abbiamo mangiata pure stasera a cena, con un camerata.Originariamente Scritto da Aragorn78
Il discorso è più ampio, e scusate se non ce la faccio a ridurlo solo ad un concetto di goliardica felicità.
I mentecatti che mi strombazzano sotto casa son gli stessi che voltano il muso dall'altra parte ogni qual volta si presenta un problema.
Io li ho sempre chiamati col loro nome:servi.
Poi c'è chi li chiama "italiani".....

Originariamente Scritto da RibelleSano
Concordo. Ogni tanto, ripeto, rilassarsi fa bene.![]()
Sono gli stessi, ribè, assolutamente gli stessi.Originariamente Scritto da RibelleSano
Ragiono per estremi, se avesse giocato Di Canio forse avrei tifato italia.
Ma questo schifo di squadretta ben mi rappresenta l'itaglia dei servi e degli ottosettembristi.
E scusatemi se non gioisco.