effettivamente anch'io ho visto qualche negro a festeggiare col tricolore
veramente patetici, non capisco che cazzo gliene frega a loro della Nazionale italiana

effettivamente anch'io ho visto qualche negro a festeggiare col tricolore
veramente patetici, non capisco che cazzo gliene frega a loro della Nazionale italiana

Se non ti interessa la nazionale evita di seguirla, ma non rompere i coglioni a chi segue un semplice sport cercando di trasformare in un caso politico anche una semplice partita di calcio.
Si infatti... bella e divertenteOriginariamente Scritto da lupo1982
Mamma mia... un motivo in più per non fare i caroselli...Originariamente Scritto da schwarzewolf
:k :k :k

ma i caroselli sono divertenti!Originariamente Scritto da Nimmo
da guardare...
certe scene pietose...

ho Goduto Troppo.grandi Azzurri Fateci Sognare Ubriachi Persi

se si rimane a casa si lascia spazio agli allogeni per divertirsi e integrarsi.Originariamente Scritto da schwarzewolf
se si va in piazza compatti e decisi, gli si fa capire che questa è casa nostra.
Io sto in Valle mica a BS; poi (se tutto va bene) si fanno i caroselli (sempre in Valle) e visto che il lunedì non lavoro quasi quasi vado a BSOriginariamente Scritto da Barbudo
(e la mia amica c'é... e domani sera si va ad una festa in piscina insieme
)
![]()
Ho visto ho visto... un tempo quand'ero un po' più giovine non vedevo l'ora di andare a far cagnara; ogni scusa era buona.Originariamente Scritto da lupo1982
Adesso mi guardo intorno e rabbrividisco... in una città come Lucca poi conosci tutti e sinceramente prenderei a calci il 90% dei miei concittadini, per cui non riuscirei a condividere momenti di gioia con determinate facce a culo.
Quasi quasi la finale vengo a vederla ad Arezzo...![]()