Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 102
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La risposta non arriva...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skrewdriver
    manco io l ho detto, io ho detto che cmq col fascismo che l ha fatto suo ha acquistato quel valore e significato che prima non aveva, quindi non schifo il tricolore, anche se non c è l aquila.
    Quoto

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    La risposta non arriva...

la risposta non arriva perchè con degli a-politici come te è inutile discutere.
    rimanete nelle vostre stanzette a scrivere sul pc e a lanciare anatemi contro il sionsimo, il mondialismo e tutto il mondo e a crogiolarvi nelle vostre fantasie.
    contenti voi contenti tutti.
    la mia visione politica non divide il mondo in sionisti e antisionisti. non sono paranoico, lavoro, studio e ho una vita e riesco a pensare e a fare ragionamenti di senso compiuto senza bisogno di dividere l'umanità in due parti. hai una visione a dire poco ristretta del mondo che ti circonda lasciatelo dire.
    Le Pen e Putin fanno politica e per questo si muovono da politici.
    tu non fai un cazzo e quindi non ti devi muovere.
    questo è tutto. buonaserata.

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    rimanete nelle vostre stanzette a scrivere sul pc e a lanciare anatemi contro il sionsimo, il mondialismo e tutto il mondo e a crogiolarvi nelle vostre fantasie.
    la mia visione politica non divide il mondo in sionisti e antisionisti. non sono paranoico, lavoro, studio e ho una vita e riesco a pensare e a fare ragionamenti di senso compiuto senza bisogno di dividere l'umanità in due parti. hai una visione a dire poco ristretta del mondo che ti circonda lasciatelo dire.
    SIONISTA!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Forse la bandiera della pace avrebbe caratteristiche ancor più indoarie?
    Ma per favore....chi si arrampica sugli specchi sei te che cerchi giustificazioni a posteriori. Rileggiti i miei precedenti messaggi e capirai cosa intendevo per simboli indoeuropei....
    La bandiera della 'pace' deriva da una bandiera utilizzata da un associazione che rivendicava la libertà sessuale degli omosessuali.. ( mi sembra di ricordare).
    Ecco questo si' che centra come il 'culo a 48'.. come si dice dalle tue vicinissime a me , "parti".

Io aspetto una confutazione motivata, delle prove che neghino l'arcaicità orginaria dei trecolori con la Tripartizione Indoaria, e con i colori del POPOLO ROMANO, che erano appunto Bianco, Rosso e Verde.

Poi, cari supercattolicimegagalattici, tanti vostri fratelli sono morti per quel Tricolore, forse non 'santi', ma di certo Eroi.

Come diceva il Galileo a cui tanto tenete, filtrate un inezia ed inghiottite un cammello..

Saluti,
    FRVMENTARIVS
    Frumentarius
    "Punctim et Caesim ferire"

Akarat
    Ospite

Predefinito

Frumentarius hai un pvt

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    SIONISTA!!!

lo ammetto..sono stato infiltrato su questo forum dal Mossad per scoprire le mosse future dei rivoluzionari "puri e duri" Alfredoibba, saloth sahr e i'm hate.
    Il governo Israeliano teme che dalle loro profezie e dalla loro battaglia telematica antisionista possa nascere un movimento popolare che distruggerà l'entità medesima.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che vuoi che ti dica..tieniti pure il sionista Le pen e spaccialo per camerata,
    speriamo che non tutti la pensino come te,se no e' davvero finita
    " fanno politica e per questo si muovono da politici."
    Ah!Ho capito...non e' sionista,ma pragmatico,tattico
    Dimenticavo che per fare politica e' necessario fare compromessi....domani mi iscrivo ad AN,son sicuro che anche fini "si muove da politico",e poi ce Alemanno e la destra sociale,che volere di piu'?
    Oppure opto per la lega nord,cosi' lottiamo contro le moschee e con il camerata Gentilini diremo "toooooooooooooooooooooolllllllllllllllleranzaaaaa aaaa zeroooooooooooooooooooooooo!"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo ammetto..sono stato infiltrato su questo forum dal Mossad per scoprire le mosse future dei rivoluzionari "puri e duri" Alfredoibba, saloth sahr e i'm hate.
    Il governo Israeliano teme che dalle loro profezie e dalla loro battaglia telematica antisionista possa nascere un movimento popolare che distruggerà l'entità medesima.
    Ti sbagli,la rivoluzione verrà dalle poltrone,un unico blocco antislamico ed europeo con Le pene,Borghezio,Alemanno e Fiore ci aiuterà a sconfiggere l'islam che vuole invadere l'europa.
    Bisogna andare subito a fare attacchinaggio,poi possiamo anche spacciare per camerati liberali di destra e leghisti.
    Poveri voi...come siete ridotti..
    Un tempo queste accuse le rivolgevo solo alla sionistra radicale,ma mi sa che non sono gli unici che tengono in vita il sistema merdocratico.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Che vuoi che ti dica..tieniti pure il sionista Le pen e spaccialo per camerata,
    speriamo che non tutti la pensino come te,se no e' davvero finita
    " fanno politica e per questo si muovono da politici."
    Ah!Ho capito...non e' sionista,ma pragmatico,tattico
    Dimenticavo che per fare politica e' necessario fare compromessi....domani mi iscrivo ad AN,son sicuro che anche fini "si muove da politico",e poi ce Alemanno e la destra sociale,che volere di piu'?
    Oppure opto per la lega nord,cosi' lottiamo contro le moschee e con il camerata Gentilini diremo "toooooooooooooooooooooolllllllllllllllleranzaaaaa aaaa zeroooooooooooooooooooooooo!"

è gia finita.
    se i rivoluzionari sono quelli come te che passano la giornata su internet a scrivere cazzate è gia finita.
    te saluto.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima