La risposta non arriva...
![]()

La risposta non arriva...
![]()

QuotoOriginariamente Scritto da Skrewdriver
Originariamente Scritto da I'm Hate
la risposta non arriva perchè con degli a-politici come te è inutile discutere.
rimanete nelle vostre stanzette a scrivere sul pc e a lanciare anatemi contro il sionsimo, il mondialismo e tutto il mondo e a crogiolarvi nelle vostre fantasie.
contenti voi contenti tutti.
la mia visione politica non divide il mondo in sionisti e antisionisti. non sono paranoico, lavoro, studio e ho una vita e riesco a pensare e a fare ragionamenti di senso compiuto senza bisogno di dividere l'umanità in due parti. hai una visione a dire poco ristretta del mondo che ti circonda lasciatelo dire.
Le Pen e Putin fanno politica e per questo si muovono da politici.
tu non fai un cazzo e quindi non ti devi muovere.
questo è tutto. buonaserata.
SIONISTA!!!Originariamente Scritto da Avanguardista

La bandiera della 'pace' deriva da una bandiera utilizzata da un associazione che rivendicava la libertà sessuale degli omosessuali.. ( mi sembra di ricordare).Originariamente Scritto da Massimiliano71
Ecco questo si' che centra come il 'culo a 48'.. come si dice dalle tue vicinissime a me , "parti".
Io aspetto una confutazione motivata, delle prove che neghino l'arcaicità orginaria dei trecolori con la Tripartizione Indoaria, e con i colori del POPOLO ROMANO, che erano appunto Bianco, Rosso e Verde.
Poi, cari supercattolicimegagalattici, tanti vostri fratelli sono morti per quel Tricolore, forse non 'santi', ma di certo Eroi.
Come diceva il Galileo a cui tanto tenete, filtrate un inezia ed inghiottite un cammello..
Saluti,
FRVMENTARIVS
Frumentarius
"Punctim et Caesim ferire"
Frumentarius hai un pvt
Originariamente Scritto da Paul Atreides
lo ammetto..sono stato infiltrato su questo forum dal Mossad per scoprire le mosse future dei rivoluzionari "puri e duri" Alfredoibba, saloth sahr e i'm hate.
Il governo Israeliano teme che dalle loro profezie e dalla loro battaglia telematica antisionista possa nascere un movimento popolare che distruggerà l'entità medesima.![]()

Che vuoi che ti dica..tieniti pure il sionista Le pen e spaccialo per camerata,Originariamente Scritto da Avanguardista
speriamo che non tutti la pensino come te,se no e' davvero finita
" fanno politica e per questo si muovono da politici."
Ah!Ho capito...non e' sionista,ma pragmatico,tattico
Dimenticavo che per fare politica e' necessario fare compromessi....domani mi iscrivo ad AN,son sicuro che anche fini "si muove da politico",e poi ce Alemanno e la destra sociale,che volere di piu'?
Oppure opto per la lega nord,cosi' lottiamo contro le moschee e con il camerata Gentilini diremo "toooooooooooooooooooooolllllllllllllllleranzaaaaa aaaa zeroooooooooooooooooooooooo!"
![]()

Ti sbagli,la rivoluzione verrà dalle poltrone,un unico blocco antislamico ed europeo con Le pene,Borghezio,Alemanno e Fiore ci aiuterà a sconfiggere l'islam che vuole invadere l'europa.Originariamente Scritto da Avanguardista
Bisogna andare subito a fare attacchinaggio,poi possiamo anche spacciare per camerati liberali di destra e leghisti.
Poveri voi...come siete ridotti..
Un tempo queste accuse le rivolgevo solo alla sionistra radicale,ma mi sa che non sono gli unici che tengono in vita il sistema merdocratico.
Originariamente Scritto da I'm Hate
è gia finita.
se i rivoluzionari sono quelli come te che passano la giornata su internet a scrivere cazzate è gia finita.
te saluto.