Imbecillone mi stai dando del leghista?Originariamente Scritto da Ezzelino_III
![]()
hai proprio capito tutto dalla vita..
![]()
salucc

Imbecillone mi stai dando del leghista?Originariamente Scritto da Ezzelino_III
![]()
hai proprio capito tutto dalla vita..
![]()
salucc

Sinceramente mi interessano poco le tue inclinanzioni politiche, stavo semplicemente approfondendo il tema del 3d.Originariamente Scritto da FENRIR

Bhè visto che mi hai dato dell'incoerente...![]()
salucc

Ma alla fine a farsela sotto é stato "il grande popolo del nord" che ai primi proclami dei partiti romani in tv se l'é fatta sotto rientrando all'ovile senza neanche bisogno dell'aiuto dei cani.Originariamente Scritto da FENRIR
Era tale e tanta la voglia di secessione del popolo bue che bastarono le questioni estetiche per bloccare tutto:
Bossi era brutto, sputava quando parlava, era un ubriacone;
i leghisti erano tutti buzzurri ignoranti col naso rosso e la pancia ecc. ecc. ecc.
Quante ne ho sentite di fesserie da parte della maggioranza della popolazione della mia città!
Per fortuna che i leghisti non hanno sparato neanche un petardo, altrimenti il popolo bue li avrebbe inseguiti coi forconi, dando una mano alla polizia e ai centri sociali
Capito che furrrrrrrrbi?!

quoto totalmente... un popolo deve meritarsela l'indipendenza... e il nord ha dimostrato di non essere in grado di prendersela, in un modo o nell'altro. chi è causa del suo mal...pianga se stesso!Originariamente Scritto da ugolupo

Certo Ughetto, certo..Originariamente Scritto da ugolupo
![]()
salucc

il peso filosofico e dottrinale delle tue argomentazioni e delle tue disamine è disarmante... non sarai mica un politologo dei vertici leghisti vero?Originariamente Scritto da FENRIR
![]()

Stia tranquillo, qui l'unica cosa disarmante è che il sig. ughetto si presta ai giochi di coglioni tricoloruti come lei...![]()
salucc

un'altra perla di saggezza...Originariamente Scritto da FENRIR

Mi dispiace ma "ughetto" non si presta, ne si vende.Originariamente Scritto da FENRIR
Non ho interessi privati da difendere, tantomeno faccio il tifo per questo o quel movimento o club privato di amici.
Mi limito ad esprimere le mie idee basandomi sui fatti, cercando di essere più realista del re.
Se qualcuno vede i suoi sogni minacciati da quanto scrivo, può passare oltre e continuare a sognare che mago merlino risolva tutto con un colpo di bacchetta.