Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: perchè la lega....?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezzelino_III
    infatti la difesa accorata del progetto politico leghista conferma indiscutibilmente la tua coerenza. Se credi che quella sia la via maestra per l'indipendenza dovresti identificare nella lega nord la principale nemica. Tiene bloccate le forze indipendentiste facendo vuoti proclami e tradendo regolarmente le aspettative di chi vorrebbe l'indipendenza del nord. Chi ha lottato relamente per questi ideali odia la lega e odia i leghisti... chiacchere, chiacchiere, chiacchiere...
    cosa ha ottenuto in 5 anni di governo?! un referendum (insoddisfacente sotto ogni punto di vista)... contento tu...
    Imbecillone mi stai dando del leghista? hai proprio capito tutto dalla vita..
    salucc

Hic plus quam diabolus...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FENRIR
    Imbecillone mi stai dando del leghista? hai proprio capito tutto dalla vita..
    salucc
    Sinceramente mi interessano poco le tue inclinanzioni politiche, stavo semplicemente approfondendo il tema del 3d.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bhè visto che mi hai dato dell'incoerente...
    salucc

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'è riat el Marconi de turno ma che cazzo vuoi sapere di Indipendentismo! Dove sta scritto che bisogna intraprendere una guerra per ottenere il diritto di autodeterminazione? cmq a tua memoria, negli anni d'oro della lega secessionistica, lo sdado se la stava facendo sotto...ricordiamoci tutti cosa avvenne alla manifestazione fuori dal carcere in favore dei Serenissimi! ricordiamoci anche cosa ha ottenuto il Sud-Tirolo con qualche botto ai tralicci (senza causare mai vittime ne feriti)....
    Salucc
    Ma alla fine a farsela sotto é stato "il grande popolo del nord" che ai primi proclami dei partiti romani in tv se l'é fatta sotto rientrando all'ovile senza neanche bisogno dell'aiuto dei cani.

Era tale e tanta la voglia di secessione del popolo bue che bastarono le questioni estetiche per bloccare tutto:
    Bossi era brutto, sputava quando parlava, era un ubriacone;
    i leghisti erano tutti buzzurri ignoranti col naso rosso e la pancia ecc. ecc. ecc.

Quante ne ho sentite di fesserie da parte della maggioranza della popolazione della mia città!

Per fortuna che i leghisti non hanno sparato neanche un petardo, altrimenti il popolo bue li avrebbe inseguiti coi forconi, dando una mano alla polizia e ai centri sociali

Capito che furrrrrrrrbi?!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Ma alla fine a farsela sotto é stato "il grande popolo del nord" che ai primi proclami dei partiti romani in tv se l'é fatta sotto rientrando all'ovile senza neanche bisogno dell'aiuto dei cani.

Era tale e tanta la voglia di secessione del popolo bue che bastarono le questioni estetiche per bloccare tutto:
    Bossi era brutto, sputava quando parlava, era un ubriacone;
    i leghisti erano tutti buzzurri ignoranti col naso rosso e la pancia ecc. ecc. ecc.

Quante ne ho sentite di fesserie da parte della maggioranza della popolazione della mia città!

Per fortuna che i leghisti non hanno sparato neanche un petardo, altrimenti il popolo bue li avrebbe inseguiti coi forconi, dando una mano alla polizia e ai centri sociali

Capito che furrrrrrrrbi?!
    quoto totalmente... un popolo deve meritarsela l'indipendenza... e il nord ha dimostrato di non essere in grado di prendersela, in un modo o nell'altro. chi è causa del suo mal...pianga se stesso!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Certo Ughetto, certo..
    salucc

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo Ughetto, certo..
    salucc
    il peso filosofico e dottrinale delle tue argomentazioni e delle tue disamine è disarmante... non sarai mica un politologo dei vertici leghisti vero?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stia tranquillo, qui l'unica cosa disarmante è che il sig. ughetto si presta ai giochi di coglioni tricoloruti come lei...
    salucc

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito geniale

Stia tranquillo, qui l'unica cosa disarmante è che il sig. ughetto si presta ai giochi di coglioni tricoloruti come lei...
    salucc
    un'altra perla di saggezza...

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

salucc
    Mi dispiace ma "ughetto" non si presta, ne si vende.

Non ho interessi privati da difendere, tantomeno faccio il tifo per questo o quel movimento o club privato di amici.

Mi limito ad esprimere le mie idee basandomi sui fatti, cercando di essere più realista del re.

Se qualcuno vede i suoi sogni minacciati da quanto scrivo, può passare oltre e continuare a sognare che mago merlino risolva tutto con un colpo di bacchetta.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito