Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
    Tremendo
    Ospite

Predefinito

Ora capisco perchè non siamo riusciti a portarci a casa neanche una lurida devolution all'acqua di rose, trattore "tanko", magliette islamiche, ampolle magiche, bombolette antipidocchi, banca padana, tifo anti italiano, ecc.ecc....è già tanto se non ci rinchiudono in un manicomio o in un circo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Io tifavo Germania...
    Kaputt

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Ora capisco perchè non siamo riusciti a portarci a casa neanche una lurida devolution all'acqua di rose, trattore "tanko", magliette islamiche, ampolle magiche, bombolette antipidocchi, banca padana, tifo anti italiano, ecc.ecc....è già tanto se non ci rinchiudono in un manicomio o in un circo.
    Circo

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    guarda che il "partito del nord" con fizzaitagghia l'han già proposto, non è una novità... rivoluzionario in quanto si è parlato per la prima volta di lombardoveneto?

guarda che ieri sera io avevo fondato il
    MOVIMENTO PER L'ABOLIZIONE DEL PALLONE

e c'erano già molti iscritti, segno del risveglio delle menti, per questo è stato vigliacatamente censurato.

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Io tifavo Germania...
    Tu e tutta la CAP mi sa che portate sfiga...

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo

Ma cosa ci fai qui? Vai nel forum di Forza Italia...

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria

Devo dire che in questo caso hai osato troppo.

Avresti dovuto limitarti a fondare una banda armata per ottenere la secessione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi diverto ad ascoltare gli inni nazionali, perfino l'inno del ghana e' piu bello di quello italiano, quando tutto lo stadio ha cominciato a cantare deutchland uber alles , e' stata un emozione forte, bellissimo inno, molto coinvolgente.
    Finiti gli inni me ne sono andato a farmi un giro in bici.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria

e c'erano già molti iscritti, segno del risveglio delle menti, per questo è stato vigliacatamente censurato.
    Come tutte le cose, il troppo stanca. Io sono passato in 10 anni dal sapere a memoria tutte le rose delle squadre di serie A a guardare solo 3/4 partite all'anno... basterebbe riuscire ad avere la giusta misura, ma si sa che in tutte le cose o nulla o troppo...

NO all Multietnico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma diciamola che il calcio come sport non è poi cosi male il problema è il giro dei soldi che ha. quello si che fa schifo gli intrallazzi itaglioti che sono sotto quelli si, fanno veramente cagare con il loro sistema anno rovinato non solo la disciplina ma anche tutti commentatori da bar che sentono stronzate in tv poi le riportano al bar riempendo l' aria di cazzate tremende. e poi adesso basta possibile che la vita di una persona si debba basare solo ed esclusivamente sul calcio che vita da sfigato. da giovane vive da lunedi a sabato aspettando la domenica per andare allo stadio,durante la settimana si addolcise con le partite di coppa e leggendo la gazzetta a go go poi si sposa e allora li cambia la vita e si durante la settimana esce solo quando ci sono le partite di coppa della squadra del cuore altrimenti lei nn gliela dà per una settimana poi arriva il sabato e per pararsi il culo porta la moglie al centro commerciale e li si logora le palle per circa tre quattro ore pero poi lei è felice lui con le palle prosciugate dopo tre/quattro ore ma contento perchè la domenica puo stare comodamente seduto in poltrona davanti al televisore col telecomando che diventa prolunga del braccio facendo zapping tra antenne private e reti naziunali per vedere: per primo le gambe ed eventuali scollature delle varie soubrette e in secondo per sapere il risultato della squadra del cuore. e poi dicono di essere felici. propio una bella vita di merda e quando li mandi a votare cosa cazzo credi che viotino questi storditi di merda?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito