Vai su questo sito:
Hattrick Italia HTita.it
leggi le guide per i novizi.
Sulla vecchia POL avevamo anche una coppa.
Io ci gioco da anni, e l'ho conosciuto tramite Durru (prima o poi ti beccherò!)

Vai su questo sito:
Hattrick Italia HTita.it
leggi le guide per i novizi.
Sulla vecchia POL avevamo anche una coppa.
Io ci gioco da anni, e l'ho conosciuto tramite Durru (prima o poi ti beccherò!)

Consigli: prendi subito un allenatore accettabile e debole\scarso in carisma. Altre spese solo quando comincerai ad avere un attivo. Aggiungi al tuo stadio un centinaio di poltrone vip e qualche tribuna coperta appena possibile.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Allenatore: Barnaba Chighine
Un allenatore debole con atteggiamento difensivista
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È eccellente in esperienza e insufficiente in carisma
Spirito di squadra: composti
Fiducia: decente
onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

la mia squadra è il maf team

Te lo ha dato di default o l'hai comprato ?

grazie a tutti..

Un allenatore debole rallenta l'allenamento, se prendi un accettabile con carisma scarso ti costa 80.000, puoi starci, poi prendi dei portavoce per trovare gli sponsor e i tuoi fondi sono già spesi. In qualche partita ne accumulerai ancora.
Quando apri la formazione in alto a destra nel quadrato verde c'è scritto 4-4-2 (eccellente) con menu a tendina. Apri la tendina e vedrai gli altri moduli disponibili.