Vabbè, cacciamo Andrea e mettiamo te in difesa come centrale sinistro.Originariamente Scritto da assata

Vabbè, cacciamo Andrea e mettiamo te in difesa come centrale sinistro.Originariamente Scritto da assata

E io glielo dico a mio fratello , cavoli tuoiOriginariamente Scritto da Andrea I Nemesi

no no, mi rifiuto di giocare con l'11° nominato, lo picchierei col crik nello spogliatoio.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Vabbè tu giochi in difesa, non rischi di avercelo vicino in campo. Comunque per motivi che non sto a spiegarti avresti uno spogliatoio tutto tuo, lontano da quello dei maschietti.Originariamente Scritto da assata

Ricordati chi è che ha costretto Gianfranco a votare per la sfiducia del Governo usando un solo magnum alle fragole.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Scusa, Liberamente. Scherzavo, Liberamente. Non lo faccio più, On. Liberamente.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
(e io che ti ho già denunciato 2-3 volte)
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Cloroformio a tutti e due?Originariamente Scritto da assata
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente

ricedo il posto ad andrea...Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

per l'11° propongo abbondanti dosi di acido lisergico.Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
il secondo da narcotizzare chi sarebbe?

Che c'è , per caso sei disperata pure tu ?Originariamente Scritto da assata
![]()
![]()
![]()
Era per tutelarti, c'abbiamo troppi marpioni in squadra.

Tu. Senza offesa...Originariamente Scritto da assata
Oh, non importa. Posso sempre fare il panchinaro scrocconeOriginariamente Scritto da assata
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente