no, io sono piuttosto soddisfatta ma sempre curiosa.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
ma non sono pane per i marpioni![]()


no, io sono piuttosto soddisfatta ma sempre curiosa.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
ma non sono pane per i marpioni![]()


e perché vorresti narcotizzarmi?!Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
credo che ti riesca bene come ruolo...Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi


Mi spiace non poter aiutare la squadra dell'oppossizione, ma sono minorenne. Posso pur sempre contribuire con consulenze tattiche per affrontare al meglio gli avversari.![]()
Livio


Tu sei uno dei tre arbitri, insieme a Cristiano72 e Ronnie.


Perfetto, mi cimenterò nel ruoloOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
Livio


Non importa... nelle nostre squadre ci sono parecchi minorenni che probabilmente hanno dichiarato 18 anni...Originariamente Scritto da Livio
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


Io mi dichiaro disponibile come commissario tecnico!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Aggiudicato, se si perde ce la pigliamo con l'allenatore ovviamente.


Impossibile perdere con un ct come me....ho vinto perfino il torneo dei bambini della parrocchia una volta...finale da brivido: pareggiavamo 2 a 2 e a cinque minuti dalla fine abbiamo fatto il 3-2 e il conclusivo 4-2!!!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


di che si tratta?
comunque la canzone è davvero orrendo! bella!![]()