Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 255
  1. #71
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Qui si tratta della solita ipocrisia del cazzo di chi schiera un problema davanti all'altro per ignorarlo, quando potrebbe semplicemente girarsi dall'altra parte senza spaccare i coglioni.

  2. #72
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secondo Premio
    Qui si tratta della solita ipocrisia del cazzo di chi schiera un problema davanti all'altro per ignorarlo, quando potrebbe semplicemente girarsi dall'altra parte senza spaccare i coglioni.
    Guarda , io ho speso 10 minuti della mia vita per separare "fisicamente" i problemi quindi mi tiro fuori , in ogni caso condivido la battaglia legata a questo topic.

    Permetterai però che, essendo questo un forum di politica, si possano sottolineare determinati paradossi (non tuoi nè di Die, ma del camerata fiorentino prima nominato).

  3. #73
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Detto ciò, possiamo tornare in topic

  4. #74
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    So che sarà shockante, ma...sì, davvero.
    Scioccante mi pare esagerato assai.

    Diciamo che uno che si lamenta degli OT per poi andare lui stesso OT dopo un nano-secondo a me fa ridere


  5. #75
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Scioccante mi pare esagerato assai.

    Diciamo che uno che si lamenta degli OT per poi andare lui stesso OT dopo un nano-secondo a me fa ridere

    Io non mi sono lamentata dell'OT, ma della strumentalizzazione di un tema come l'aborto per spostare l'attenzione dal tema proposto, lamentando i troppi (?) thread animalisti come se non se ne potesse aprire uno sull'IVG.
    Che poi le discussioni vadano oltre, degenerino, si allarghino è normale, ma che vengano pilotate altrove sin dall'inizio...beh, della malafede e dell'ipocrisia mi lamento eccome.

  6. #76
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Però quel video è pesante.. Potevate avvisare del contenuto..

    (Onestamente non sono un'animalista convinta, però di certo la crudeltà contro qualunque essere umano mi fa rabbrividire... Diciamocelo: C'è modo e modo anche per uccidere.)

  7. #77
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Guarda , io ho speso 10 minuti della mia vita per separare "fisicamente" i problemi quindi mi tiro fuori , in ogni caso condivido la battaglia legata a questo topic.

    Permetterai però che, essendo questo un forum di politica, si possano sottolineare determinati paradossi (non tuoi nè di Die, ma del camerata fiorentino prima nominato).
    Insomma, per tagliar corto... se muore un animale mi può dispiacere, ma 'sticazzi un essere umano è un essere umano!

  8. #78
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Io non mi sono lamentata dell'OT, ma della strumentalizzazione di un tema come l'aborto per spostare l'attenzione dal tema proposto, lamentando i troppi (?) thread animalisti come se non se ne potesse aprire uno sull'IVG.
    Che poi le discussioni vadano oltre, degenerino, si allarghino è normale, ma che vengano pilotate altrove sin dall'inizio...beh, della malafede e dell'ipocrisia mi lamento eccome.
    Eh no, il punto era un altro, non era nemmeno tanto l'aborto, ma l'idea che tu, così come Shwarze etc riteneto più ingiusto uccidere un ermellino per pelliccia che un aborto:
    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung
    Anzi, vedo molta più ipocrisia in chi grida al peccato in caso di aborto, in difesa di una vita già nel momento in cui non è che un'accozzaglia di cellule in divenire e quando nulla è già determinato, ma giustifica l'assassinio di esseri senzienti innocenti e indifesi.
    Se ci si vuole fare paladini della VITA, che si faccia perlomeno con coerenza.
    Paladini della vita umana innanzitutto... la mia domanda era questa, non sull'aborto, ma sull'ideologia che sta dietro un certo animalismo, e che difatti è stata confermata ampiamente da tutti voi. Quindi non era poi così OT, non meno che due pagine di cazzeggio... non siamo ipocriti.
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

  9. #79
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Eh no, il punto era un altro, non era nemmeno tanto l'aborto, ma l'idea che tu, così come Shwarze etc riteneto più ingiusto uccidere un ermellino per pelliccia che un aborto:
    L'unico vero problema è che qui non si è trattato di dare priorità a una battaglia piuttosto che ad un'altra, ma c'è stato uno squallido tentativo (peraltro riuscito) di spostare l'attenzione sull'argomento aborto, come se chi è contrario a pratiche tanto aberranti come pavoneggiarsi indossando cadaveri debba essere poi a favore dell'interruzione di gravidanza.
    Anzi, vedo molta più ipocrisia in chi grida al peccato in caso di aborto, in difesa di una vita già nel momento in cui non è che un'accozzaglia di cellule in divenire e quando nulla è già determinato, ma giustifica l'assassinio di esseri senzienti innocenti e indifesi.
    Se ci si vuole fare paladini della VITA, che si faccia perlomeno con coerenza.
    Ti rispondo con le parole di Die Vernichtung che condivido appieno e sono più che esplicative, secondo me.

  10. #80
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che sono quelle che ho appena commentato. Come volevasi dimostrare.
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

 

 
Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Borghesiana, laboratorio lager per alta moda
    Di Salah al-Din nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-10, 19:15
  2. Cosa pensate dell'Alta Moda?
    Di Atlantideo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 12:48
  3. L' alta moda veste (non) solo puttane!
    Di *MCM* nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 15:34
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 23:54
  5. Da Milano a Palermo l'alta moda si trasferisce al SUD
    Di nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-04, 11:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito