Qui si tratta della solita ipocrisia del cazzo di chi schiera un problema davanti all'altro per ignorarlo, quando potrebbe semplicemente girarsi dall'altra parte senza spaccare i coglioni.
Qui si tratta della solita ipocrisia del cazzo di chi schiera un problema davanti all'altro per ignorarlo, quando potrebbe semplicemente girarsi dall'altra parte senza spaccare i coglioni.

Guarda , io ho speso 10 minuti della mia vita per separare "fisicamente" i problemi quindi mi tiro fuoriOriginariamente Scritto da Secondo Premio
, in ogni caso condivido la battaglia legata a questo topic.
Permetterai però che, essendo questo un forum di politica, si possano sottolineare determinati paradossi (non tuoi nè di Die, ma del camerata fiorentino prima nominato).

Detto ciò, possiamo tornare in topic![]()
Scioccante mi pare esagerato assai.Originariamente Scritto da die Vernichtung
Diciamo che uno che si lamenta degli OT per poi andare lui stesso OT dopo un nano-secondo a me fa ridere
![]()
Io non mi sono lamentata dell'OT, ma della strumentalizzazione di un tema come l'aborto per spostare l'attenzione dal tema proposto, lamentando i troppi (?) thread animalisti come se non se ne potesse aprire uno sull'IVG.Originariamente Scritto da Paul Atreides
Che poi le discussioni vadano oltre, degenerino, si allarghino è normale, ma che vengano pilotate altrove sin dall'inizio...beh, della malafede e dell'ipocrisia mi lamento eccome.

Però quel video è pesante.. Potevate avvisare del contenuto..
(Onestamente non sono un'animalista convinta, però di certo la crudeltà contro qualunque essere umano mi fa rabbrividire... Diciamocelo: C'è modo e modo anche per uccidere.)
Insomma, per tagliar corto... se muore un animale mi può dispiacere, ma 'sticazzi un essere umano è un essere umano!Originariamente Scritto da cristiano72
![]()

Eh no, il punto era un altro, non era nemmeno tanto l'aborto, ma l'idea che tu, così come Shwarze etc riteneto più ingiusto uccidere un ermellino per pelliccia che un aborto:Originariamente Scritto da die Vernichtung
Paladini della vita umana innanzitutto... la mia domanda era questa, non sull'aborto, ma sull'ideologia che sta dietro un certo animalismo, e che difatti è stata confermata ampiamente da tutti voi. Quindi non era poi così OT, non meno che due pagine di cazzeggio... non siamo ipocriti.Originariamente Scritto da die Vernichtung
«Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».
Dom Prosper Guéranger
Eh no, il punto era un altro, non era nemmeno tanto l'aborto, ma l'idea che tu, così come Shwarze etc riteneto più ingiusto uccidere un ermellino per pelliccia che un aborto:Ti rispondo con le parole di Die Vernichtung che condivido appieno e sono più che esplicative, secondo me.L'unico vero problema è che qui non si è trattato di dare priorità a una battaglia piuttosto che ad un'altra, ma c'è stato uno squallido tentativo (peraltro riuscito) di spostare l'attenzione sull'argomento aborto, come se chi è contrario a pratiche tanto aberranti come pavoneggiarsi indossando cadaveri debba essere poi a favore dell'interruzione di gravidanza.
Anzi, vedo molta più ipocrisia in chi grida al peccato in caso di aborto, in difesa di una vita già nel momento in cui non è che un'accozzaglia di cellule in divenire e quando nulla è già determinato, ma giustifica l'assassinio di esseri senzienti innocenti e indifesi.
Se ci si vuole fare paladini della VITA, che si faccia perlomeno con coerenza.

Che sono quelle che ho appena commentato. Come volevasi dimostrare.
«Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».
Dom Prosper Guéranger
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0