Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 255
  1. #81
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia
    Che sono quelle che ho appena commentato. Come volevasi dimostrare.
    Ovviamente partiamo da presupposti e concezioni differenti.
    Ca va fair...

  2. #82
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753

    Ma figurati se le troie borghesi si vergognano..dovrebbero usare gli stessi metodi con loro

  3. #83
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi in Italia ci sono circa 5000 aziende o singoli professionisti che lavorano nel settore della pellicceria e del pellame.

    facciamo finta che siano tutti singoli artigiani ( in realta' ci sono dipendenti e l'indotto su tessuti, bottoni etc... )

    5000 famiglie che vivono di quel lavoro. La quasi totalita' ( 20 anni fa erano quasi 50.000, la pelliceria italiana era un export e un simbolo all'estero oggi non piu' ) sono persone che hanno ereditato il lavoro in famiglia, oppure sono persone anziane che essendo artigiani non possono pensionare o cambiare lavoro ( a 50 60 anni chi ti prende ? )

    Dato che parliamo di gente che ha iniziato a lavorare magari a 14 anni nel dopoguerra italiano con al massimo la terza media, all'epoca nessuno andava a dargli dell'assassino e nessuno si poneva problemi nello sfruttamento di una risorsa naturale ( a parte che i bachi da seta li bolliscono vivi, ma sono insetti non sono pelosi e carini e quindi gliene frega un cazzo a nessuno ).

    Dopo 30 anni di duro lavoro arrivano una masnada di studentelli e intellettuali e cominciano a rompere insegne, manifestare, mettere colla nelle serrature, scrivere insulti sulle saracinesche.

    Perche' un lavoro che e' stato per secoli ( la pelliccia e' vecchia come il fuoco piu o meno ) e' diventato una professione paragonabile al boia o allo spacciatore ?

    Questi favolosi attivisti che oltre a insultare e invocare chiusure e proibizioni hanno in testa come fare poi a sfamare e recuperare 5000 famiglie che perdono lavoro dall'oggi al domani ?

    Quando i camerati cominciano a ragionare con la testa e non si comportano come autonomi del cazzo che manifestano e sbraitano senza manco chiedersi come stanno le cose ?

    Prima di invocare genocidi animali qualcuno ha un idea di come reimpiegare 5000 famiglie italiane o stiamo sparando cagate a bocca aperta per dare aria ai polmoni ?

  4. #84
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore72
    Oggi in Italia ci sono circa 5000 aziende o singoli professionisti che lavorano nel settore della pellicceria e del pellame.

    facciamo finta che siano tutti singoli artigiani ( in realta' ci sono dipendenti e l'indotto su tessuti, bottoni etc... )

    5000 famiglie che vivono di quel lavoro. La quasi totalita' ( 20 anni fa erano quasi 50.000, la pelliceria italiana era un export e un simbolo all'estero oggi non piu' ) sono persone che hanno ereditato il lavoro in famiglia, oppure sono persone anziane che essendo artigiani non possono pensionare o cambiare lavoro ( a 50 60 anni chi ti prende ? )

    Dato che parliamo di gente che ha iniziato a lavorare magari a 14 anni nel dopoguerra italiano con al massimo la terza media, all'epoca nessuno andava a dargli dell'assassino e nessuno si poneva problemi nello sfruttamento di una risorsa naturale ( a parte che i bachi da seta li bolliscono vivi, ma sono insetti non sono pelosi e carini e quindi gliene frega un cazzo a nessuno ).

    Dopo 30 anni di duro lavoro arrivano una masnada di studentelli e intellettuali e cominciano a rompere insegne, manifestare, mettere colla nelle serrature, scrivere insulti sulle saracinesche.

    Perche' un lavoro che e' stato per secoli ( la pelliccia e' vecchia come il fuoco piu o meno ) e' diventato una professione paragonabile al boia o allo spacciatore ?

    Questi favolosi attivisti che oltre a insultare e invocare chiusure e proibizioni hanno in testa come fare poi a sfamare e recuperare 5000 famiglie che perdono lavoro dall'oggi al domani ?

    Quando i camerati cominciano a ragionare con la testa e non si comportano come autonomi del cazzo che manifestano e sbraitano senza manco chiedersi come stanno le cose ?

    Prima di invocare genocidi animali qualcuno ha un idea di come reimpiegare 5000 famiglie italiane o stiamo sparando cagate a bocca aperta per dare aria ai polmoni ?
    Perfetto.
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

  5. #85
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    [/quote]Eh no, il punto era un altro, non era nemmeno tanto l'aborto, ma l'idea che tu, così come Shwarze etc riteneto più ingiusto uccidere un ermellino per pelliccia che un aborto:[/quote]

    Non rigirarti le mie frasi. Non è quello che ho detto.
    In ogni caso probabilmente sì. Ci sono casi in cui a mio parere l'aborto è giustificato (e se n'è già parlato nell'altro thread), uccidere un ermellino per una pelliccia non lo è mai. E che nessuno mi venga a tirare fuori ipotesi deliranti del tipo "se stai morendo di freddo in una foresta.." che con un ermellino ci fai gran poco.

    [/quote]
    Paladini della vita umana innanzitutto... la mia domanda era questa, non sull'aborto, ma sull'ideologia che sta dietro un certo animalismo, e che difatti è stata confermata ampiamente da tutti voi. Quindi non era poi così OT, non meno che due pagine di cazzeggio... non siamo ipocriti.[/quote]

    Tu non hai fatto domande su animalismo o ideologie che dovrebbero star dietro, hai semplicemente strumentalizzato un'immagine molto forte e un argomento altrettanto delicato per distogliere dal principale.
    Essere "paladini della vita umana innanzitutto" non credo preveda appoggiare la distruzione di altre forme di vita.
    L'unica ipocrita qui sei tu.

  6. #86
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non rigirarti le mie frasi. Non è quello che ho detto.
    In ogni caso probabilmente sì. Ci sono casi in cui a mio parere l'aborto è giustificato (e se n'è già parlato nell'altro thread), uccidere un ermellino per una pelliccia non lo è mai. E che nessuno mi venga a tirare fuori ipotesi deliranti del tipo "se stai morendo di freddo in una foresta.." che con un ermellino ci fai gran poco.
    mamma mia, è proprio di questo che parlavo.

    Tu non hai fatto domande su animalismo o ideologie che dovrebbero star dietro, hai semplicemente strumentalizzato un'immagine molto forte e un argomento altrettanto delicato per distogliere dal principale.
    Essere "paladini della vita umana innanzitutto" non credo preveda appoggiare la distruzione di altre forme di vita.
    L'unica ipocrita qui sei tu.
    No, evidentemente ti sei persa qualche mio post, dove sottolineavo le mancanze di un certo animalismo... riconfermato dalle tue parole poco sopra, avevo quindi ragione. Uccidere un ermellino mai, uccidere un bambino dipende... ma va...
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

  7. #87
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folgore72
    Oggi in Italia ci sono circa 5000 aziende o singoli professionisti che lavorano nel settore della pellicceria e del pellame.

    facciamo finta che siano tutti singoli artigiani ( in realta' ci sono dipendenti e l'indotto su tessuti, bottoni etc... )

    5000 famiglie che vivono di quel lavoro. La quasi totalita' ( 20 anni fa erano quasi 50.000, la pelliceria italiana era un export e un simbolo all'estero oggi non piu' ) sono persone che hanno ereditato il lavoro in famiglia, oppure sono persone anziane che essendo artigiani non possono pensionare o cambiare lavoro ( a 50 60 anni chi ti prende ? )

    Dato che parliamo di gente che ha iniziato a lavorare magari a 14 anni nel dopoguerra italiano con al massimo la terza media, all'epoca nessuno andava a dargli dell'assassino e nessuno si poneva problemi nello sfruttamento di una risorsa naturale ( a parte che i bachi da seta li bolliscono vivi, ma sono insetti non sono pelosi e carini e quindi gliene frega un cazzo a nessuno ).

    Dopo 30 anni di duro lavoro arrivano una masnada di studentelli e intellettuali e cominciano a rompere insegne, manifestare, mettere colla nelle serrature, scrivere insulti sulle saracinesche.

    Perche' un lavoro che e' stato per secoli ( la pelliccia e' vecchia come il fuoco piu o meno ) e' diventato una professione paragonabile al boia o allo spacciatore ?

    Questi favolosi attivisti che oltre a insultare e invocare chiusure e proibizioni hanno in testa come fare poi a sfamare e recuperare 5000 famiglie che perdono lavoro dall'oggi al domani ?

    Quando i camerati cominciano a ragionare con la testa e non si comportano come autonomi del cazzo che manifestano e sbraitano senza manco chiedersi come stanno le cose ?

    Prima di invocare genocidi animali qualcuno ha un idea di come reimpiegare 5000 famiglie italiane o stiamo sparando cagate a bocca aperta per dare aria ai polmoni ?
    oggi in italia ci sono circa 5000 strozzini e 10000 cravattari che recuperano i soldi per loro.
    vuoi abolire l'usura e mettere 15.000 famiglie sul lastrico?

  8. #88
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia
    Perfetto.
    oggi in italia ci sono circa 10000 medici abortisti.
    vuoi metterli sul lastrico?

  9. #89
    Vince in bono malum!
    Data Registrazione
    01 Jul 2005
    Località
    Roma, culla della Cristianità" ...Già ritorna la Vergine e con lei il regno di Saturno, già una nuova progenie discende dall'alto dei cieli. L'infante la cui nascita scaccerà l'età del ferro, riportando in tutto il mondo l'età dell'oro" Virgilio
    Messaggi
    1,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oggi in italia ci sono circa 5000 strozzini e 10000 cravattari che recuperano i soldi per loro.
    vuoi abolire l'usura e mettere 15.000 famiglie sul lastrico?
    e certo... sono proprio sullo stesso piano... criminalità che riduce in schiavitù famiglie che cadono nell'usura e la difesa dei visoni... mah...
    «Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».

    Dom Prosper Guéranger

  10. #90
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patrizia
    mamma mia, è proprio di questo che parlavo.


    No, evidentemente ti sei persa qualche mio post, dove sottolineavo le mancanze di un certo animalismo... riconfermato dalle tue parole poco sopra, avevo quindi ragione. Uccidere un ermellino mai, uccidere un bambino dipende... ma va...
    Ennò, un embrione con malformazioni o malattie geniche non credo sia chiamabile BAMBINO.
    Anche perchè ho più volte ribadito la mia posizione rispetto all'aborto, quindi forse qualche post te lo sei perso tu.
    Continui con la tua mala fede.

 

 
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Borghesiana, laboratorio lager per alta moda
    Di Salah al-Din nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-10, 19:15
  2. Cosa pensate dell'Alta Moda?
    Di Atlantideo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 12:48
  3. L' alta moda veste (non) solo puttane!
    Di *MCM* nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 15:34
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 23:54
  5. Da Milano a Palermo l'alta moda si trasferisce al SUD
    Di nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-04, 11:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito