Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader
    Non penso questo, sei tu che lo pensi ma ti sbagli.
    Se ti piace perchè ti lamenti?

trovami un post dove io mi lamento di una eventuale retrocessione

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    ok adesso un fallimento finanziario è un fatto antisportivo, questa me la segno

della valle è una pecorella che ha seguito il lupo Moggi ma io non sto a difenderlo nè a biasimarlo come fai te per la tua cazzo di Juve. Cmq non l'ha creato Della Valle il sistema, pensa che è da un anno in serie A, s'è trovato tutto pronto quindi la radice del problema non è lui, è chi ha creato il meccanismo ed ha rovinato lo sport.
    Minchia ma sei proprio incompetente di calcio eh!!!
    Della Valle è uguale se non peggio degli altri...a casa mia se so che c'è uno che si comporta in maniera disonesta e che mi danneggia lo denuncio....non faccio come lui.....altrimenti dai ragione a Moggi quando sostiene che lui cercava di difendere la Juve dal sistema Carraro & C.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    fallire.
    E se il Napoli e' fallito,cosa avrebbe dovuto fare la Lazio?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    a volte mi stupisco io che tu non ci arrivi...la Juve è la squadra che per i giocatori ha speso sempre meno di molte altre perchè ha sempre avuto un occhio di riguardo per i bilanci della società, spesso ha comprato giocatori scartati da altre come Platinì.....certo non gli son mancati i danè....ti pare che all'Inter siano mancati? negli ultimi dieci anni ha comprato tutto il meglio del mercato eppure mica è bastato a farla vincere...inoltre ti vorrei ricordare, tu da fiorentino prima e da milanista poi, che il mercato del pallone per quanto riguarda i costi l'ha rovinato il berluska
    minchia come non capisci...i bilanci, i giocatori a basso costo, erano tutte manovre di Moggi che riusciva a portare i meglio giocatori alla Juve pagandoli la metà perchè agganciato tramite la Gea ai loro manager. Guarda prima di Moggi quando ancora magari non c'erano i super contratti e gli scandali non esistevano chi ce l'aveva il potere del calcio in Italia? la Juve perchè Agnelli era il più potente. Poi vi è scocciato un po' quando è arrivato Berlusconi e vi ha tolto una bella fetta con il grande Milan, voi non vincevate più e che avete fatto? avete preso Moggi, il manager mafioso e avete ripreso la cresta (non avevate vinto uno scudetto in 10 anni) spartendovi la torta con il Milan.
    ps io son sempre fiorentino, sono simpatizzante milanista da parte di papà ma che c'entra ciò? io mica ti accuso perchè tifi Juve, casomai ti dò contro perchè continui a chiudere gli occhi sulla realtà. Ma cosa pensi che se noi andiamo in B io sia contento del mio presidente, che il prossimo anno tifo Fiorentina? io il prossimo anno manco lo seguo il calcio mentre a te non te ne frega niente se il gioco del calcio è diventato una merda, anzi affermi di non essere nemmeno dispiaciuta se la Juve si fa un annetto di B. Ma chi se ne frega dell'anno di B (che poi è un anno perchè poi tornate su), qua c'è molto di più di una semplice penalizzazione del cazzo, qua c'è un precedente che demoralizza il pubblico, che non fa credere più allo sport, che allontana i ragazzini, che fa perdere la voglia di tifare. Ve ne rendete conto che sta uscendo fuori uno scandalo di proporzioni gigantesche? è come se noi per 2 anni abbiamo assistito ad una partita a Monopoli e mi vergogno pure del fatto di essere stato allo stadio a vedere partite truccate, di aver dato i miei soldi per fare accordi con i gobbi...che schifo

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Della Valle è uguale se non peggio degli altri...a casa mia se so che c'è uno che si comporta in maniera disonesta e che mi danneggia lo denuncio....non faccio come lui.....altrimenti dai ragione a Moggi quando sostiene che lui cercava di difendere la Juve dal sistema Carraro & C.
    ma chi se ne frega di Della Valle, per me può anche crepare,

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Wink

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    minchia come non capisci...i bilanci, i giocatori a basso costo, erano tutte manovre di Moggi che riusciva a portare i meglio giocatori alla Juve pagandoli la metà perchè agganciato tramite la Gea ai loro manager. Guarda prima di Moggi quando ancora magari non c'erano i super contratti e gli scandali non esistevano chi ce l'aveva il potere del calcio in Italia? la Juve perchè Agnelli era il più potente. Poi vi è scocciato un po' quando è arrivato Berlusconi e vi ha tolto una bella fetta con il grande Milan, voi non vincevate più e che avete fatto? avete preso Moggi, il manager mafioso e avete ripreso la cresta (non avevate vinto uno scudetto in 10 anni) spartendovi la torta con il Milan.
    ps io son sempre fiorentino, sono simpatizzante milanista da parte di papà ma che c'entra ciò? io mica ti accuso perchè tifi Juve, casomai ti dò contro perchè continui a chiudere gli occhi sulla realtà. Ma cosa pensi che se noi andiamo in B io sia contento del mio presidente, che il prossimo anno tifo Fiorentina? io il prossimo anno manco lo seguo il calcio mentre a te non te ne frega niente se il gioco del calcio è diventato una merda, anzi affermi di non essere nemmeno dispiaciuta se la Juve si fa un annetto di B. Ma chi se ne frega dell'anno di B (che poi è un anno perchè poi tornate su), qua c'è molto di più di una semplice penalizzazione del cazzo, qua c'è un precedente che demoralizza il pubblico, che non fa credere più allo sport, che allontana i ragazzini, che fa perdere la voglia di tifare. Ve ne rendete conto che sta uscendo fuori uno scandalo di proporzioni gigantesche? è come se noi per 2 anni abbiamo assistito ad una partita a Monopoli e mi vergogno pure del fatto di essere stato allo stadio a vedere partite truccate, di aver dato i miei soldi per fare accordi con i gobbi...che schifo

vabbè....l'hai buttata sul moralismo patetico, cosa che da te mi fa un certo che...vabbè, padrone di pensarla così, ti chiedo solo una cosa, mi posteresti l'elenco dei giocatori appartenenti alla Gea (che niente c'entra con la juve) che giocavano con la Juve? no...perchè mi risulta non fossero poi molti...tutt'altro

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vabbè....l'hai buttata sul moralismo patetico, cosa che da te mi fa un certo che...vabbè, padrone di pensarla così, ti chiedo solo una cosa, mi posteresti l'elenco dei giocatori appartenenti alla Gea (che niente c'entra con la juve) che giocavano con la Juve? no...perchè mi risulta non fossero poi molti...tutt'altro
    non importa essere giocatori Gea, la Gea c'aveva il potere e con il potere puoi permetterti di fare accordi vantaggiosi con chiunque.

GloBaL!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

juve con bilanci sani?
    cos'è uno scherzo?
    la vicenda dei bilanci bianconeri falsi è appena agli inizi, ma vedrete che quando esploderà ci (vi) riserverà delle belle sorprese...
    questo è un filone potenzialmente più devastante di calciopoli

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Four Moors
    juve con bilanci sani?
    cos'è uno scherzo?
    la vicenda dei bilanci bianconeri falsi è appena agli inizi, ma vedrete che quando esploderà ci (vi) riserverà delle belle sorprese...
    Perche' tu li hai letti?

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Four Moors
    juve con bilanci sani?
    cos'è uno scherzo?

che i bilanci delle società di calcio siano veritieri come le promesse di Vanna Marchi è cosa risaputa.

ma prima di pensare alla juve, io guarderei altrove...ad esempio in casa nostra. è appena stato smascherato il ridicolo giochetto del leaseback del marchio "Inter" ad una società controllata al 100% (NB: per smascherarlo non ci voleva un genio, bastava uno studente al secondo anno di ragioneria)....il che significa che moratti dovrà ricapitalizzare per circa cento milioni di euro se vuole iscrivere l'Inter al campionato.

PS: e aspettiamo che si scoperchi il giochetto delle plusvalenze su giocatori sconosciuti....ti vendo un cane a un miliardo, e tu me lo paghi con un gatto che vale anche lui un miliardo.....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima