Originariamente Scritto da Leader
trovami un post dove io mi lamento di una eventuale retrocessione![]()

Originariamente Scritto da Leader
trovami un post dove io mi lamento di una eventuale retrocessione![]()

Della Valle è uguale se non peggio degli altri...a casa mia se so che c'è uno che si comporta in maniera disonesta e che mi danneggia lo denuncio....non faccio come lui.....altrimenti dai ragione a Moggi quando sostiene che lui cercava di difendere la Juve dal sistema Carraro & C.Originariamente Scritto da O'Rei

E se il Napoli e' fallito,cosa avrebbe dovuto fare la Lazio?Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
![]()

minchia come non capisci...i bilanci, i giocatori a basso costo, erano tutte manovre di Moggi che riusciva a portare i meglio giocatori alla Juve pagandoli la metà perchè agganciato tramite la Gea ai loro manager. Guarda prima di Moggi quando ancora magari non c'erano i super contratti e gli scandali non esistevano chi ce l'aveva il potere del calcio in Italia? la Juve perchè Agnelli era il più potente. Poi vi è scocciato un po' quando è arrivato Berlusconi e vi ha tolto una bella fetta con il grande Milan, voi non vincevate più e che avete fatto? avete preso Moggi, il manager mafioso e avete ripreso la cresta (non avevate vinto uno scudetto in 10 anni) spartendovi la torta con il Milan.Originariamente Scritto da pensiero
ps io son sempre fiorentino, sono simpatizzante milanista da parte di papà ma che c'entra ciò? io mica ti accuso perchè tifi Juve, casomai ti dò contro perchè continui a chiudere gli occhi sulla realtà. Ma cosa pensi che se noi andiamo in B io sia contento del mio presidente, che il prossimo anno tifo Fiorentina? io il prossimo anno manco lo seguo il calcio mentre a te non te ne frega niente se il gioco del calcio è diventato una merda, anzi affermi di non essere nemmeno dispiaciuta se la Juve si fa un annetto di B. Ma chi se ne frega dell'anno di B (che poi è un anno perchè poi tornate su), qua c'è molto di più di una semplice penalizzazione del cazzo, qua c'è un precedente che demoralizza il pubblico, che non fa credere più allo sport, che allontana i ragazzini, che fa perdere la voglia di tifare. Ve ne rendete conto che sta uscendo fuori uno scandalo di proporzioni gigantesche? è come se noi per 2 anni abbiamo assistito ad una partita a Monopoli e mi vergogno pure del fatto di essere stato allo stadio a vedere partite truccate, di aver dato i miei soldi per fare accordi con i gobbi...che schifo

ma chi se ne frega di Della Valle, per me può anche crepare,Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da O'Rei
vabbè....l'hai buttata sul moralismo patetico, cosa che da te mi fa un certo che...vabbè, padrone di pensarla così, ti chiedo solo una cosa, mi posteresti l'elenco dei giocatori appartenenti alla Gea (che niente c'entra con la juve) che giocavano con la Juve? no...perchè mi risulta non fossero poi molti...tutt'altro

non importa essere giocatori Gea, la Gea c'aveva il potere e con il potere puoi permetterti di fare accordi vantaggiosi con chiunque.Originariamente Scritto da pensiero

juve con bilanci sani?
cos'è uno scherzo?
la vicenda dei bilanci bianconeri falsi è appena agli inizi, ma vedrete che quando esploderà ci (vi) riserverà delle belle sorprese...
questo è un filone potenzialmente più devastante di calciopoli

Perche' tu li hai letti?Originariamente Scritto da Four Moors

Originariamente Scritto da Four Moors
che i bilanci delle società di calcio siano veritieri come le promesse di Vanna Marchi è cosa risaputa.
ma prima di pensare alla juve, io guarderei altrove...ad esempio in casa nostra. è appena stato smascherato il ridicolo giochetto del leaseback del marchio "Inter" ad una società controllata al 100% (NB: per smascherarlo non ci voleva un genio, bastava uno studente al secondo anno di ragioneria)....il che significa che moratti dovrà ricapitalizzare per circa cento milioni di euro se vuole iscrivere l'Inter al campionato.
PS: e aspettiamo che si scoperchi il giochetto delle plusvalenze su giocatori sconosciuti....ti vendo un cane a un miliardo, e tu me lo paghi con un gatto che vale anche lui un miliardo.....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0