La cosa più brutta sarebbe il momento dell'acquisto.
Quando con fare un pò circospetto ti passa il puzzone (hihi!!) sò sicuro che gli allento una cinquina....
La cosa più brutta sarebbe il momento dell'acquisto.
Quando con fare un pò circospetto ti passa il puzzone (hihi!!) sò sicuro che gli allento una cinquina....

Si cosi' quando lo stato vuole più "felicità" abbassa il prezzo....Originariamente Scritto da schwarzewolf
la droga è in ogni caso un arma e non mi piacerebbe uno stato che può usarla a suo piacimento.
BcM Gianni

Penso che farsi le canne ed ubriacarsi tutte le sere siano sullo stesso piano. Io ho un'idiosincrasia per ciò che la canna simboleggia... se mi dite canne mi viene in mente per associazione diretta zecche, centri sociali etc... E poichè è per usarle in questa maniera, cioè per aggiungere tassello alla lobotomia generale, che il sistema vuole rendere libere anche le droghe leggere, sono contraria alla liberalizzazione.
Non si puo più paragonare l'uso attuale di queste droghe con quello che se ne faceva secoli e secoli fa, quando si aveva una visione del tutto diversa, oggi se venissero legalizzate la situazione e la "gioventù", peggiorerebbero ancora di più.
Un vero camerata sa divertirsi rimanendo presente a se stesso.
Un camerata con una canna in mano è terribilmente antiestetico... ma lo è anche da ubriacone...
«Beato chi, in mezzo alla confusione dei princìpi contraddittori, libero da ogni ricerca di popolarità, discepolo fin nelle minime cose di questa Chiesa a cui appartiene l'avvenire del tempo e quello della eternità, avrà saputo attraversare una così terribile crisi senza aver sacrificato sulla via la sia pur minima parte di verità».
Dom Prosper Guéranger
.Originariamente Scritto da fedalmor

le mie migliori "PERFORMANCE" le ho sempre fatte da SOBRIO.....ed è tutto dire

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Sono cosi' poche???
![]()

ti rispondo con una strofa di Gigi D'Alessio..."TU CHE NE SAI ???"Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
![]()
![]()
![]()
Stai pur tranquillo che lo stato utilizza ben altre e più a buon mercato droghe per rincoglionire la gente.Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
Ripeto, per me le battaglie pro-proibizioniste sono un palliativo.
Se si vuol fare i duri e puri si smetta di abusare pure dell'alcool.
Io duro e puro non mi ritengo e quindi mi sbronzo e mi faccio le cannette ogni tanto, ovviamente c'è luogo e momento, è chiaro che in determinate situazioni è deprecabile, ma per passare una serata e farsi due risate con gli amici e la ragazza nel bersi qualche birra e farsi una cannetta non ci vedo nulla di male, camerati o no.

"penseghe ben gente.. ogni ano in Italia i more 30000 persone de alcool,
ogni ano in Italia i mor 20000 persone de tabaco, ogni ano i mor 1000 peronone de eroina....
ricordeve, de marjiuana no se mai morto nesuni..."
Pitura Freska.
ma se il motivo è un presunto appiattimento della gioventù, cosa esposta da alcuni in questa discussione, e che io condivido, perchè l alcool invece va bene?
Condivido.Originariamente Scritto da Galaad
E per favore non cominciamo coi discorsi "ma non fa parte della cultura tradizionale" perchè manco il rum e la cocacola fanno parte della cultura tradizionale, ma a nessuno verrebbe in mente di proibire il cuba libre. (Almeno spero!)