ganja ziggggaiiill...\o \o \o
...
...
![]()
ganja ziggggaiiill...\o \o \o
...
...
![]()
Tranquillo che Scwarzewolf le crociate contro le cannette non le farà maiOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()
Così potremo continuare a prenderci pe u culu a vicenda![]()

non ho letto tutta la discussione, sicuramente ci saranno (come al solito) le posizioni più disparate. io non mi sono mai fatto una canna ma non reputo lo spinello il problema numero 1. se proprio vogliamo fare un discorso moralista, ma non sono la persona giusta, fa molto più male l'alcool.

penso che la questione di genere può venire solo affrontata con il superamento del "punto di vista maschile". con la presa di coscienza, quindi, anche dell'uomo e con il suo apporto al superamento della predominanza.Originariamente Scritto da fabiosko
le politiche di riduzione del danno sicuramente non si devono limitare alla somministrazione controllata dell'eroina, ma devono essere integrate (appunto) con politiche sociali, di prevenzione e di recupero.

Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
Per assumere funghi devi trovarti in uno stato mentale "positivo", in un ambiente rassicurante, con persone di cui ti fidi e con le quali c'è, almeno momentaneamente, armonia, o rischi di avere sorprese molto brutte.Originariamente Scritto da lupo1982
Detto questo, è un'esperienza veramente incredibile, li ho presi 5-6 volte da pischello e ho dei ricordi molto belli.
Ci tengo a sottolineare che se in passato le droghe hanno svolto determinate funzioni in determinati ambiti, oggi ci troviamo in contesto diverso, e quindi sarebbe ipocrita starsene con la canna in bocca o quello che è davanti alla tv giustificandosi con certe eredità storiche.
La stessa differenza tra un nativo americano che caccia bisonti per vivere con una tomahawk e il cacciatore in doppietta che spara a un uccello nella riserva che tanto la caccia ha sempre fatto parte della storia dell'uomo.
Qui nessuno è un sacerdote nè un guerriero.

giusto.Originariamente Scritto da lupo1982

Originariamente Scritto da lupo1982
bigiusto

Tra una canna e una birra o un buon vino c'è una grossa diferenza.
La canna la fumi solo per sballarti per evadere da te stesso perchè così come sei ti senti fiacco irreazionario quindi lo sballo è premeritato, mentre una o più birre o vino che sia lo bevi in compagnia tra amici in spiaggia come al pub tra una chiacchiera e l'altra divertendoti, e se hai autocontrollo non ti sbronzi,quindi una bella bevuta di birra è per il gusto della stessa e il piacere della compagnia con cui ti trovi mentre chi si fuma una canna ogni tanto(quindi non è abituato alla sostanza) si riduce come uno zombie, mentre a chi non fa quasi nessun effetto vuol dire che è già dipendente.
Ma vi immaginate un camerata salutando romanamente urlando viva il duce e pipandosi una canna?
Mentre immaginatevi in ana tavolata in birreria tutti in piedi con il boccale della birra e un bel viva il duce.
Viva la birra e se bevuta tra camerati ancora meglio.
non paragoniamo gli spinelli a cocaina ed eroina però, eh...Originariamente Scritto da fux55
![]()