Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 231
  1. #101
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I sono dell'idea che in uno stato forte e sano la droga dovrebbe essere vietata. I giovani devono possedere la lucidità per vivere al pieno la propria vita...magari puntando più sull'adrenalina che sulle droghe che rincoglioniscono!

    A me non interessa tanto il fatto che le droghe cosidette "leggere" facciano male perchè alla fine tutto ciò che compriamo nei supermercati è trattato con sostanze che alla lunga si scopre sempre essere tossiche. Questo tipo di lotta, che è quella di AG, è di una ipocrisia madornale dettata dal loro stile borghese e quindi bigotto.

    E' importante, per tornare a essere il nuovo, che il prossimo anno scolastico anche i nostri movimenti preparassero una linea unitaria che è quella che ho accennato prima e che si può riassumere nella frase: DROGA ARMA DEL POTERE.

    I maggiori fumatori di marijuana sono gli adolescenti che trovono trasgressivo rollarsi una canna e diventare più "simpatici" con le ragazzette.

    Al tempo stesso la parte più rivoluzionaria della popolazione è costituita sempre dagli adolescenti. Perchè non fargli capire quanto la droga sia uno strumento del grande fratello? Potrebbe avere un certo consenso e porrebbe i compagni nella linea dei veri e propri servi.

    E Ag continuerebbe a fare figure di merda....

  2. #102
    ONORE & FEDELTA'
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Messaggi
    268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Proprio un atteggiamento produttivo e rivoluzionario, se vi trovo io a gozzovigliare in birreria a urlacchiare a cazzo w il duce e a fare saluti romani vi stronco il boccale in testa........
    Se vuoi ti invito a venirci a trovare in birreria e strocarci il boccale in testa........innanzi tutto in qualsiasi momento vieni non troverai mai nessuno di noi ubbriaco in quanto siamo bevitori di birra e non ubbriaconi, secondo urliamo spesso viva il duce perchè la birreria è di proprità di un camerata chiamato l'ardito.

  3. #103
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homo novus
    "chi ha ancora gambe per camminare,occhi per scoprire e cuori pe sognare non ha bisogn di viaggi artificiali. la vita è ebrezza,avventura e viaggio:la droga è rinuncia a tutto questo." bruce chatwin.
    personalmente sono molto proibizionista, e mi fa totalmente schifo anche solo l'idea di fumare una canna ecc, se tale gesto viene fatto poi da un camerata... beh è ancora più deplorevole. canna=>zecca.
    Wow! Canna=zecca! Ganzo, geniale! Come mai non mi è venuto in mente prima!?

  4. #104
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammista
    Se vuoi ti invito a venirci a trovare in birreria e strocarci il boccale in testa........innanzi tutto in qualsiasi momento vieni non troverai mai nessuno di noi ubbriaco in quanto siamo bevitori di birra e non ubbriaconi, secondo urliamo spesso viva il duce perchè la birreria è di proprità di un camerata chiamato l'ardito.
    ma gridati solo viva il duce?
    siete dei pivelli.
    noi gridiamo anche pribbbbbbke libbbbbero, adolf hitler is my friend e cantiamo giovinezza.

  5. #105
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    ma gridati solo viva il duce?
    siete dei pivelli.
    noi gridiamo anche pribbbbbbke libbbbbero, adolf hitler is my friend e cantiamo giovinezza.
    Non dimenticarti "Auschwitz, dachau buchenwald, sono le tappe della civiltà" e la versione antisemita di Gam Gam!!!
    Questi sono gl'inni di una sana gioventù fasssssista!!!!!

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Non dimenticarti "Auschwitz, dachau buchenwald, sono le tappe della civiltà" e la versione antisemita di Gam Gam!!!
    Questi sono gl'inni di una sana gioventù fasssssista!!!!!
    OLOCAUSTO:
    menzogna... o verità?

  7. #107
    schwarzewolf
    Ospite

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    OLOCAUSTO:
    menzogna... o verità?

  8. #108
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face La droga è micidiale perchè ti prende senza che te ne accorgi....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammista
    Vuoi la verità? Tanto tempo fa ho fumato l'erba, il fumo di diverse qualità ho fumato anche le marlboro imbevute nella coca, ho fatto questa inutile e stupida esperienza avevo poco più di 16 anni non mi è servito a niente potevo farne a meno, sono passati quasi 20 anni e sto bene così e posso consigliare a chi è molto giovane di lasciar perdere tutta quella merda.
    Tu che gli consigli di provare oppure se già lo fà di continuare che è bello?
    No sicuramente non ti importa ognuno fa quello che gli pare tanto della società chi se ne frega.
    ..... Fiammista ..... non Ti dispiacere ....... Fare le "bambinate" da bambino ........ E' NORMALE........ Farle da ADULTO porta a cambiare la propria essenza (senza nemmeno accorgersene) ed a diventare qualcosa di MOLTO DIVERSO DA QUELLO CHE SI ERA ....... .....!!!

  9. #109
    ONORE & FEDELTA'
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Messaggi
    268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    ma gridati solo viva il duce?
    siete dei pivelli.
    noi gridiamo anche pribbbbbbke libbbbbero, adolf hitler is my friend e cantiamo giovinezza.
    A paperino vai a berti un brodo con la forchetta.
    Quando urliamo viva il duce tante volte come musica di sottofondo c'è giovinezza o camerata richard, e altre canzoni del ventennio.
    Comunque sei invitato anche tu con l'altro forumista (fabiosko)che rompe i boccali di chi beve birra e urla viva il Duce a venire a trovarci e se ti va di bere con noi sei il benvenuto se no........

  10. #110
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammista
    A paperino vai a berti un brodo con la forchetta.
    Quando urliamo viva il duce tante volte come musica di sottofondo c'è giovinezza o camerata richard, e altre canzoni del ventennio.
    Comunque sei invitato anche tu con l'altro forumista che rompe i boccali di chi beve birra e urla viva il Duce a venire a trovarci e se ti va di bere con noi sei il benvenuto se no........
    porco dio, scusa.
    se ascoltate le canzoni del ventennio siete dei cammmmmmmmmmmmmmmmmmmmerati, non l'avevo capito.

 

 
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quando i fascisti fanno ooooh (Dal manifesto degli zombi viventi)
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 19:28
  2. Smog, i fascisti fanno le targhe alterne, i verdi NO.
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-11-11, 14:56
  3. I Fascisti Veneti non fanno distinzione!!
    Di Oberdan nel forum Padania!
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 03-08-05, 10:12
  4. I Fascisti Veneti non fanno distinzione
    Di Oberdan nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 15:54
  5. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-02-05, 00:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito