ho già raccolto le prime timide adesioni in PVT. Non fate i timidoni o chiamo il Valentina!
ho già raccolto le prime timide adesioni in PVT. Non fate i timidoni o chiamo il Valentina!

Io e i camerati che frequento non siamo in grado di istruire nessuno in quanto la fede o c'è l'hai o no.Originariamente Scritto da lupo1982
E poi noi siamo tutti dei professionisti che come già detto ogni tanto oltre alla militanza fiammista ci ritroviamo in questa maniera, credimi che non è questo che ci fa sentire duri come dici tu che per sentirti qualcos'altro ogni tanto ti fai una canna.
Per qunto riguarda i bulli imbecilli che vanno a predappio con fez e medaglie carnevalesche se hai notato non c'è ne sono più o per lo meno si sono ridotti, questo grazie anche........
Comunque anche se fai il caga cazzo da tastiera sei il mio paperino preferito![]()

ci sono anch'io, ci sono anch'io, il trans preferito dal camerata medioOriginariamente Scritto da LokiTorino
![]()
![]()

Scena già vista decine di volte in curva...Originariamente Scritto da Fiammista
L'immagine è piuttosto inquietante.Originariamente Scritto da Fiammista
Comunque si dice "Duuuuuuuuuuuuuuuuscie"
che scena pietosa: tra trans e camerati freak...E' la morte delle ideologie davvero!

orgoglio comu-trans-freak!Originariamente Scritto da LokiTorino
sì, certo...Meno male che non ne possiedo nessuno dei tre allora!Originariamente Scritto da assata

Originariamente Scritto da LokiTorino
![]()

oltre che per il possesso di maria, io sarei per l´abolizione del possesso d´alcol, figurati.Originariamente Scritto da schwarzewolf
al massimo tavernello.

hai finito di disturbare i camerati?Originariamente Scritto da assata