Originariamente Scritto da Shardana Ruju
![]()

Originariamente Scritto da Shardana Ruju
![]()
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Non ti preoccupare dell'età, io fumo solo Toscani, ho ventanni e non ho problemi di sorta.![]()
Cominciai a fumarli a 18, con un Antico Toscano.
Sui consigli che date al nostro novizio... dal punto di vista "tecnico" certamente cominciare con i Garibaldi è la via migliore. Ma ragazzi un pò di poesia: la prima fumata è un pò come la prima volta, non si scorda mai.
Ed io non scorderò mai quell'Antico Toscano in un caldo pomeriggio d'estate![]()
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP

Hai dimenticato la didascalia: << un reparto scelto del forum "fumo lento" si prepara a colpire il perfido tabacchino "da spiaggia". >>.Originariamente Scritto da ilMagnifico86
"Fumare un Toscano non è un pranzo di gala"!![]()
PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

Giusto. Il giovine ha anche il diritto di approcciare in modo dirompente con un qualcosa di elevato.Originariamente Scritto da ilMagnifico86
L'antico poi è così: è la cartina di tornasole del fumatore. Se conosci l'antico toscano, e ti piace, sei dentro il "tunnel".....![]()
PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

Ho vissuto la finale con un paio di Garibaldi da combattimento e per concludere un extra vecchio ammezzato... adeguatamente accompagnato di alcool![]()
Che dire del grande Lippi che al momento dei festeggiamenti attorno alla coppa aveva un bel sigaro tra le labbra???
Che botta ragà, siamo campioni!!!in culo a 'sti galletti del cazzo

Ho provato gli Antica Riserva. Eccelsi. Forse loro meritavano la finale![]()

MARECLLO LIPPI UNO DI NOI!Originariamente Scritto da adiemus
![]()

Purtroppo ieri ho dovuto cambiare i miei programmi e la partita l'ho vista al Circo Massimo dove non potevo portare un sigaro adeguato all'occaisone.Ho ancora il Romeo Y Julieta churchill comprato per l'occasione,troverò l'occasione di fumarlo a breve.Originariamente Scritto da adiemus
![]()

Ho visto anche io i Toscani del Lippi.Originariamente Scritto da adiemus
Peccato che, da indipendentista toscano quale sono, non tifavo Italia![]()
Lorenzo Proia
Coordinatore Zoonale GnP
Grazie per i consigli e complimenti per le vostre conoscenze...un giorno, quando mi deciderò a spendere i soldi in tabaccheria (sono genovese in tutto e per tutto...) avrò perlomeno una maggiore consapevolezza su quello che acquisterò.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0