non ci sono parole per spiegare la situazione della mia postazione... dire che è incasinato, sarebbe niente... è incasinato quando metto a posto... mamma infatti mi dice sempre roba... ma io dico... ... sarà...Originariamente Scritto da pensiero

non ci sono parole per spiegare la situazione della mia postazione... dire che è incasinato, sarebbe niente... è incasinato quando metto a posto... mamma infatti mi dice sempre roba... ma io dico... ... sarà...Originariamente Scritto da pensiero

la mia è ordinata... è che ci sono tanti libri e fogli per la tesi, e quindi è un po' disagiata...

c'è di tutto, dalla cartina di romaai crackers al tel al telecomando della tv, svariati fili, ecc...ah sì, c'è anke il piccì
![]()

ke sono le 2 kartine a destra?Originariamente Scritto da blob21
non mi pare la kalmukkia....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da blob21
ma che bravi tutti sul seggio![]()

Penziè, facce vedè la postaziona.....Originariamente Scritto da pensiero
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
ne ho più di una, a seconda dell'ufficio in cui sono...la farò uno di questi giorni....è già la seconda digitale che faccio fuori l'ultima m'è caduta ed è in assistenza....vedi bene che son parecchi giorni che non posto foto![]()
...e ho il divieto assoluto di prenderme un'altra dalla vetrina
![]()
![]()

Milady l'abbiam capito che a Roma t'è annata male,non è che ogni post devi metterci una faccina incazzata.Originariamente Scritto da MiladyN
![]()

le cartine di Rio de Janeiro di mio fratelloOriginariamente Scritto da agaragar