Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jul 2006
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da landen


    è quello che si chiedono tanti compagni!
    non è che saino morti con berlinguer?


    Sono morti con Pajetta, e prima con Secchia, forse ...

    Qualcuno ne vedo ancora in giro, in primis un certo Ferrando, che cerca di contrastare un trasformista colla evve moscia e la filippina, il comunista da salotto che piace tanto ai principi Ruspoli, Sir Cardigan Bevtinotti. ....

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi
    sono andati a scuola dai neonazi per imitare il metodo "storiografico" di Mattogno, Irving e dei negazionisti olocaustici simpatizzanti di zio Adolf.

    Shalom

    Eternal_Summer

  3. #13
    landen
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Visto che ti sei dato la risposta ti faccio io una domanda.
    Perchè?
    perchè i comunisti come tutti gli imbecilli di regime sono dei vigliacchi, che preferiscono godersi la loro di vita fregandosene dei poveri e del loro genuino ideale. a loro come tutti piacciono i soldi e fare la bella vita. pecore di regime vergognatevi!

  4. #14
    landen
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da komsomol
    bhe, direi che berlinguer era già ampiamente fuori dalla tradizione comunista-marxista. Ma qualcuno bisogna che si decida: o li si vede ovunque, oppure si sostiene che siano morti.......a seconda dell'opportunità.
    che coraggio hai di essere un comunista? guardati attorno i tuoi comunisti sono tutti miliardari, vedi bertinotti, ritelli, veltroni

  5. #15
    NEC PLUS ULTRA
    Data Registrazione
    14 Jun 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I Veri Comunisti Sono All'inferno E Presto Li Raggiungerete,nel Caso + Sfortunato Tra 80 Anni O Piu'..ma Con Questa Dottrina è Garantito Al 100%

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    babbo natale non esiste.

  7. #17
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da landen
    che coraggio hai di essere un comunista? guardati attorno i tuoi comunisti sono tutti miliardari, vedi bertinotti, ritelli, veltroni
    Se uno ha già la sfiga di essere comunista non vedo perchè dovrebbe anche essere povero. Magari tu non hai la sfortuna di esserei comunista però sei negro e omosessuale..siuramente un poveraccio. Le sfighe vanno distribuite per par condicio.

  8. #18
    NEC PLUS ULTRA
    Data Registrazione
    14 Jun 2006
    Messaggi
    429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahhhhh comunisti radical chic insomma.,alltro ke proletari
    i proletari padroni

  9. #19
    landen
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow
    Se uno ha già la sfiga di essere comunista non vedo perchè dovrebbe anche essere povero. Magari tu non hai la sfortuna di esserei comunista però sei negro e omosessuale..siuramente un poveraccio. Le sfighe vanno distribuite per par condicio.
    ...ma che cazzo stai a dir???

  10. #20
    landen
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow
    Se uno ha già la sfiga di essere comunista non vedo perchè dovrebbe anche essere povero. Magari tu non hai la sfortuna di esserei comunista però sei negro e omosessuale..siuramente un poveraccio. Le sfighe vanno distribuite per par condicio.
    ah ma allora sei un fascista con la stella rossa...però come è cambiato la società!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 23:53
  2. I veri ariani sono i comunisti?
    Di Red Shadow nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-07, 13:20
  3. Dove sono i comunisti?
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 23:19
  4. dove sono i comunisti?
    Di landen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 09:55
  5. Chi sono i veri comunisti?
    Di Charlie Brown nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25-05-04, 10:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito