ah all'einaudi è dove vado io...ma c'è l'aula di quei 4 "sfigghi" della sg?Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

ah all'einaudi è dove vado io...ma c'è l'aula di quei 4 "sfigghi" della sg?Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()

Ebbene si, c'è la loro aula e c'è l'aula dei ciellini.Originariamente Scritto da Rosanera
E prima o poi ci sarà la nostra, cribbio!

quando ci sarà la vostra,inizierò a frequentare le lezioni giusto x venire sempre a romperti i coglioniOriginariamente Scritto da Mat Kava
![]()

Attenta che in quell'aula sarà pieno di brutta genteOriginariamente Scritto da Rosanera
![]()

non ti preoccupare,anche la brutta gente alla fine mi adoraOriginariamente Scritto da Mat Kava
![]()

quattro mesi di gelo per me sono troppi...Originariamente Scritto da Rosanera
Quanto ai luoghi comuni, ho detto che sono nato e vissuto lì per un quarto di secolo, e quindi conosco bene per esperienza diretta Torino (e dintorni: mia madre è astigiana).
Io ho odiato Torino e continuo a detestarla. Inoltre oggi la presenza allogena è allarmante, certe zone sono completamente degradate.

deprimente, provinciale e soffocante.Originariamente Scritto da Nandux

beh, cosa c'è di male?! Uno mica vive nelle baraccopoli, lí ci vivono le classi basse. Le classi medie hanno i propri quartieri, dove si vive benissimo...Originariamente Scritto da Akarat

dove è diventato matto...Originariamente Scritto da rockenrolle
![]()
Eh eh eh...Originariamente Scritto da Felix
![]()