Che culo...Originariamente Scritto da Mat Kava
Che culo...Originariamente Scritto da Mat Kava


benebene.Originariamente Scritto da Mat Kava
estinzione umana volontaria!
genova e torino ziggggggail \o


E' tipico di Torino. Quando perde la sua casa regnante (prima i Saboia, ora gli Agnelli) inizia a morire, fin quando un nuovo monarca non arriva.Originariamente Scritto da die Vernichtung


Vabbè Blob, ora riequilibro la situazione dicendo che il mio sogno è trovare casa a San Salvario a Torino oppure allo Zen di Palermo.Originariamente Scritto da blob21
Contento?


San Salvario a differenza dello Zen di Palermo è vivibile.Originariamente Scritto da DiegoVerona


Comunque risponderei Venezia, soprattutto per la difficoltà negli spostamento in una città così concepita.


si ma per spostarsi appena fuori dalla città ,sopratutto verso il canavese.Originariamente Scritto da Mat Kava
E Torino per il nome che ha,territorialmente,non è grande.


tutte le altre


Correggo il dato precedentemente fornito. Da 1 mil. di abitanti nl '90 a 900 mila attuali. In risalita pare.Originariamente Scritto da Rosanera
La grandezza di Torino è normale. Noi siamo 130 kmq, Milano a 182.
Che sequela di stronzateOriginariamente Scritto da Paul Atreides
![]()