L'importante è non mischiarsi coi napoletani...Originariamente Scritto da blob21
![]()
L'importante è non mischiarsi coi napoletani...Originariamente Scritto da blob21
![]()


pensavo ti mancassero di più le cene a base di eroina organizzate dagli studenti anarco-trendy.Originariamente Scritto da die Vernichtung
![]()


e chi si mischia..fino a prova contraria i provinciali siete voi..Originariamente Scritto da Paul Atreides
![]()


napoli, seppure lá vi abbia passato il miglior capodanno in assoluto.
Avoja! Napoletane, frusinati e marchiciani rasta eroinomani...che vuoi di più?!Originariamente Scritto da lupo1982
Aahhhhh...Perujaaah....![]()


si ma é anche "una cittá dove non succede mai niente"Originariamente Scritto da Mat Kava


crescer nella noia senza mai sapere cosa fareOriginariamente Scritto da Mat Kava
crescer nella noia senza un futuro in cui sperare
in una città dove non succede mai niente
torino è la mia città
torino è la mia città
torino è la mia città
torino è la mia città
torino è la mia città
torino è la mia città
la mia città
.....
sicuro che la pensi come i rough?


Absolutely. La malinconia e la noia sono il bello di Torino. Il fatto che sia una città morente e senza futuro ne esalta la bellezza di nobile decaduta.Originariamente Scritto da lupo1982


e produce dei forti prudori ai testicoli dei torinesi immagino...Originariamente Scritto da Mat Kava


Prima delle Olimpiadi non avevano nemmeno più la volontà per grattarsi. Orac'è più speranza, ma è momentanea. E intanto in 10 anni siamo passati da 900 mila a 800 mila residenti.Originariamente Scritto da lupo1982