Napoli!


Napoli!
con tanta patata però,o no?Originariamente Scritto da lupo1982


niente patataOriginariamente Scritto da Canon
ah non sono quelle le patate di avezzano!!Originariamente Scritto da lupo1982
Pisa![]()
![]()
![]()
![]()


cominci a imparare qualcosa!Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()


Purtroppo ci vivo già: Catan... ZERO!!!
Alternative in peggio Napoli e Reggio Calabria.
Le avrò anche osservate in maniera assai superficiale, ma dall'impressione che m'han destato Trapani, Enna, Crotone e Vibo Valentia entrano anch'esse in lista nera.


a bologna non ci vivrei mai...
troppe zecche


Io vado pazzo per Napoli perche' tanto anarchica, disordinata,sporca.,difficileOriginariamente Scritto da andreas
sa viverci !
Va a capire.............


Originariamente Scritto da cristiano72
Bologna specie dentro le mura e' eccezionalebolognesi sciapi sciatti.Conformisti e mangiano pure ormai piuttosto male.