Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Adel smith assolto

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezzelino_III

    la situazione era diventata insostenibile...spadroneggiava per le tv locali del triveneto sputando su tutto ciò che caratterizza la nostra civiltà...stiamo pagando il conto, ma se ci trovassimo nella stessa situazione lo rifaremo.
    e risbagliereste.
    è quello che lui voleva.

  2. #12
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    l'errore però, è stato cadere nella trappola e averlo reso importante.
    .
    Giusto!

  3. #13
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    tanto di cappello a chi s'è fatto il gabbio per menarlo
    Emmmh, e 'sti cazzi ?

    Poi vi lamentate quando i "compagni" vi picchiano in rapporto 10 contro 1 ???

    Tra l'altro FN in quell'occasione si è dimostrata un ottimo braccio armato del sistema.... un po' come gli sharp quando attaccarono una libreria che esponeva libri revisionisti

  4. #14
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    e risbagliereste.
    è quello che lui voleva.
    A volte la Dx rad. ,mi sembra veramente composta da tnti bambinotti stupidini.
    cazzo! era chiaro che lui voleva lo scontro! Era chiaro che voleva farsi pubblicità con la provocazione!(e con la falsità religiosa)
    Cazzo! Un gruppo che si dichiara "elite spirituale" deve saper selezionare i suoi nemici. I nemici sono più grandi di Smith. Lui è un pagliaccio.
    E così risultati: Processo contro FN, Smith famoso!
    Stupidini? Forse è poco!

  5. #15
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezzelino_III
    Però anche voi di FN andarlo a menare...

    la situazione era diventata insostenibile...spadroneggiava per le tv locali del triveneto sputando su tutto ciò che caratterizza la nostra civiltà...stiamo pagando il conto, ma se ci trovassimo nella stessa situazione lo rifaremo.
    Era un opportunista che voleva farsi pubblicità, mah.... così gli avete solo dato credito...

  6. #16
    Hic plus quam diabolus...
    Data Registrazione
    10 Jun 2006
    Messaggi
    88
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non è verp che l'abbiamo fatto diventare importante noi, vi assicuro che in Veneto stava spopolando la sua figura. Tv, giornali, radio... Inoltre quell'atto ci ha dato la possibilità (a caro prezzo) di porci a livello mediatico nazionale, come una forza a difesa della tradizione. Nei giorni seguenti il favore popolare all'azione era palpabile, nei bar la gente fermava i nostri ragazzi per stringerci la mano.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezzelino_III
    non è verp che l'abbiamo fatto diventare importante noi, vi assicuro che in Veneto stava spopolando la sua figura. Tv, giornali, radio... Inoltre quell'atto ci ha dato la possibilità (a caro prezzo) di porci a livello mediatico nazionale, come una forza a difesa della tradizione. Nei giorni seguenti il favore popolare all'azione era palpabile, nei bar la gente fermava i nostri ragazzi per stringerci la mano.
    e dopo quel fatto dalle tv locali è passato direttamente al salotto di bruno vespa.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Emmmh, e 'sti cazzi ?

    Poi vi lamentate quando i "compagni" vi picchiano in rapporto 10 contro 1 ???

    Tra l'altro FN in quell'occasione si è dimostrata un ottimo braccio armato del sistema.... un po' come gli sharp quando attaccarono una libreria che esponeva libri revisionisti
    ci vuole comunque rispetto per chi rischia e paga in prima persona.
    per il resto, sono il primo a condannare il gesto.

  9. #19
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezzelino_III
    Inoltre quell'atto ci ha dato la possibilità (a caro prezzo) di porci a livello mediatico nazionale, come una forza a difesa della tradizione.
    Vi assicuro che la vostra figura a livello mediatico era la solita dei fascisti picchiatori e squadristi!

  10. #20
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaBak
    Credo che per far vergognare Smith di quello che ha detto bastano queste poche parole:

    Col Nome di Dio Clemente e Misericordioso
    Contraccambio gli auguri in occasione del Natale a tutti i popolidiseredati della terra, alle nazioni cristiane ed in particolare aimiei compatrioti cristiani.
    Tutta la vità di Gesù Cristo (as) fu un miracolo. Fu un miracolo la sua nascita da una madre vergine. Fu un miracolo che egli parlasse nella culla. Fu un miracolo il dono della pace, della purezza e della spiritualità, che egli recò all'umanità. L'esistenza di tutti i profeti fu un miracolo. Essi sono venuti per operare l'edificazione dell'umanità, perchè tutti abbiano a vivere nella pace e nella fratellanza, per guidare l'umanità sulla Via di Dio. Questo è il compito degli Inviati dell'Onnipotente, che vennero sulla terra per
    elevare l'umanità da questo mondo verso il cielo.
    Imam Khomeyni
    "Pagine di Luce", vol. 11, pag. 456
    Io penso che tu abbia grossi problemi sociali e nel rapporto con le altre persone. Dato il tuo pessimo quadro psicologico, i tuoi neuroni partoriscono simili fesserie. Detto ciò,fai l'islamico per dare un senso al grigiore dei tuoi giorni.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adel Smith....
    Di METALLO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 00:53
  2. Assolto Adel Smith
    Di Simone_L'Aquila nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 14:29
  3. Gad Lerner SÌ E Adel Smith No?
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-11-03, 13:14
  4. ferrara e adel smith
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-10-03, 16:55
  5. Mi piace Adel Smith!
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-01-03, 23:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito