e risbagliereste.Originariamente Scritto da Ezzelino_III
è quello che lui voleva.


e risbagliereste.Originariamente Scritto da Ezzelino_III
è quello che lui voleva.
Giusto!Originariamente Scritto da lupo1982
Emmmh, e 'sti cazzi ?Originariamente Scritto da lupo1982
Poi vi lamentate quando i "compagni" vi picchiano in rapporto 10 contro 1 ???
Tra l'altro FN in quell'occasione si è dimostrata un ottimo braccio armato del sistema.... un po' come gli sharp quando attaccarono una libreria che esponeva libri revisionisti
A volte la Dx rad. ,mi sembra veramente composta da tnti bambinotti stupidini.Originariamente Scritto da lupo1982
cazzo! era chiaro che lui voleva lo scontro! Era chiaro che voleva farsi pubblicità con la provocazione!(e con la falsità religiosa)
Cazzo! Un gruppo che si dichiara "elite spirituale" deve saper selezionare i suoi nemici. I nemici sono più grandi di Smith. Lui è un pagliaccio.
E così risultati: Processo contro FN, Smith famoso!
Stupidini? Forse è poco!
Era un opportunista che voleva farsi pubblicità, mah.... così gli avete solo dato credito...Originariamente Scritto da Ezzelino_III


non è verp che l'abbiamo fatto diventare importante noi, vi assicuro che in Veneto stava spopolando la sua figura. Tv, giornali, radio... Inoltre quell'atto ci ha dato la possibilità (a caro prezzo) di porci a livello mediatico nazionale, come una forza a difesa della tradizione. Nei giorni seguenti il favore popolare all'azione era palpabile, nei bar la gente fermava i nostri ragazzi per stringerci la mano.


e dopo quel fatto dalle tv locali è passato direttamente al salotto di bruno vespa.Originariamente Scritto da Ezzelino_III


ci vuole comunque rispetto per chi rischia e paga in prima persona.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
per il resto, sono il primo a condannare il gesto.
Vi assicuro che la vostra figura a livello mediatico era la solita dei fascisti picchiatori e squadristi!Originariamente Scritto da Ezzelino_III


Io penso che tu abbia grossi problemi sociali e nel rapporto con le altre persone. Dato il tuo pessimo quadro psicologico, i tuoi neuroni partoriscono simili fesserie. Detto ciò,fai l'islamico per dare un senso al grigiore dei tuoi giorni.Originariamente Scritto da DaBak