Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 128
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    questo prevede un singolo turno o 2?

Singolo turno per me andrebbe benissimo ma mi allineo alla posizione degli alleati (preciso)
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Singolo turno per me andrebbe benissimo ma mi allineo alla posizione degli alleati (preciso)
    guarda che la mia proposta serviva proprio per permettere a quelli come te di dare piu' di un voto positivo...
    il discorso dell'allineamento in questa commissione non puo' e non deve avere senso altrimenti il dialogo sarebbe svuotato e la commissione inutile...
    non sei d'accordo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Nel senso che in tutte le cose ci vuole un compromesso. Il primo turno unico lo amo di più ma siccome questa legge è partorita da un'alleanza a me va bene anche così.
    Discorso chiuso

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel senso che in tutte le cose ci vuole un compromesso. Il primo turno unico lo amo di più ma siccome questa legge è partorita da un'alleanza a me va bene anche così.
    Discorso chiuso
    ma non capisci che se agisci cosi' legittimi chi dice che questa commissione e' una farsa?
    Io chiedo di poter dare piu' di un voto positivo per scavalcare le posizioni precostituite e poi arrivi tu e dici "mi starebbe pure bene ma non posso per vincolo di coalizione".

hai pure fatto una proposta apprezzabile sapendo poi che la devi buttare nel cesso per il vincolo di coalizione? E che senso ha allora questa commissione?
    Tutti sappiamo contare e la maggioranza di governo e' nota a tutti... se c'e' l'ordine tassativo dall'alto allora come fa ad esserci il dialogo?

Insomma io poi magari faccio una proposta che poi mi si dice che "e' buona ma non posso votarla..."...

permettete la battuta ma e' un modo di fare alla Moggi che diceva piu' o meno:
    "il calcio e' quello sport dove 2 squadre si incontrano e poi vince la Juve..."

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ti prego di non strumentalizzare la cosa e ribadisco a me il doppio turno va benissimo anche. Per me non c'e' differenza Estewald. Per come è fatta il doppio turno va bene .
    Sto solo valutadno le reazioni a questa mie mozioni intanto trattabilissime

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma non capisci che se agisci cosi' legittimi chi dice che questa commissione e' una farsa?
    Io chiedo di poter dare piu' di un voto positivo per scavalcare le posizioni precostituite e poi arrivi tu e dici "mi starebbe pure bene ma non posso per vincolo di coalizione".

hai pure fatto una proposta apprezzabile sapendo poi che la devi buttare nel cesso per il vincolo di coalizione? E che senso ha allora questa commissione?
    Tutti sappiamo contare e la maggioranza di governo e' nota a tutti... se c'e' l'ordine tassativo dall'alto allora come fa ad esserci il dialogo?

Insomma io poi magari faccio una proposta che poi mi si dice che "e' buona ma non posso votarla..."...

permettete la battuta ma e' un modo di fare alla Moggi che diceva piu' o meno:
    "il calcio e' quello sport dove 2 squadre si incontrano e poi vince la Juve..."
    Quoto.

Per quanto riguarda le mozioni di Meridionale, non sono malvagie. Mi va bene la soglia di 500 post per diventare Congressisti. Non ho capito appieno, per quanto riguarda la mozione 2, il metodo per ottenere la quota elettorale... E' possibile fare un esempio?
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti prego di non strumentalizzare la cosa e ribadisco a me il doppio turno va benissimo anche. Per me non c'e' differenza Estewald. Per come è fatta il doppio turno va bene .
    Sto solo valutadno le reazioni a questa mie mozioni intanto trattabilissime
    non strumentalizzo... anzi... io voglio solo che il discorso sia nel merito quanto piu' possibile... ho accettato di fare parte del gioco per questo motivo, proprio perche' sono convinto dell'indipendenza di giudizio di ognuno, se poi mi scrivi ste cose non posso che manifestare il mio disappunto... e te lo dico perche' siamo amici, ad un altro non avrei affatto risposto in questo modo...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Con il presente dichiaro il mio insediamento alla Presidenza della Commissione Riforme ringraziando i Congressisti che mi hanno fornito il loro sostegno.

L'inizio ufficile dei lavori della avverrà domani, Lunedì 10 Luglio alle ore 8.30, per permettere ai Congressisti di seguire l'impegno della nostra Nazionale.

All'ordine del giorno come primo punto verrano discusse le eventuali elezioni dei membri esterni della Commissione.

Il Presidente.
    Medsim.
    domanda:
    quando si chiudono i lavori della commissione? quanto tempo abbiamo?

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

domanda:
    quando si chiudono i lavori della commissione? quanto tempo abbiamo?
    Sarei interessato anch'io a saperlo, grazie. (Anche perchè personalmente sarò assente nei prossimi giorni.)
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

non strumentalizzo... anzi... io voglio solo che il discorso sia nel merito quanto piu' possibile... ho accettato di fare parte del gioco per questo motivo, proprio perche' sono convinto dell'indipendenza di giudizio di ognuno, se poi mi scrivi ste cose non posso che manifestare il mio disappunto... e te lo dico perche' siamo amici, ad un altro non avrei affatto risposto in questo modo...

Dopo un'attenta analisi sulla legge elettorale, starei valutando di ritirare l'emendamento sul listino e lasciare solo quello del proporzionale puro senza sbarramento pero'.
    Sul doppio turno comincio a pensare che forse cosi' male non è cmq come noti cambio il mio pensiero in base a cio' che mi si presenta e al ragionamento .

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima