EVVIVA IL PRESIDENTE CHE NON HA MAI PERSO

Prodi Duce!

corriere della Sera - NAZIONALE -
sezione: Primo Piano - data: 2006-07-11 num: - pag: 5
categoria: REDAZIONALE
Il portavoce Sircana
«Con il fattore C del Professore dureremo 5 anni»
«Ne sono assolutamente certo: il "fattore C" di Prodi salverà il governo che durerà 5 anni». In un'intervista a Francesco Verderami per la striscia In breve che andrà in onda stasera su La7, Silvio Sircana, portavoce del premier, parla del tormentone sulla «fortuna sfacciata» del Professore e si lancia in un parallelo con il Cavaliere del '94: «Anch'io vorrei essere sfortunato come lui». Poi aggiunge: «Non penso comunque che Berlusconi sia proprio sfortunato: credo che un pochino se la sia cercata».
Alle sue battute ha risposto l'onorevole Giorgio Lainati (FI): «Per una volta Sircana è stato realista. All'Unione non resta che il "fattore C" per sopravvivere pochi mesi: l'Italia non si merita anni di demenziale discontinuità».
ORA IL PROFESSORE HA VINTO ANCHE LA COPPA DEL MONDO
Voci di corridoio dicono che Prodi, in nottata, abbia voluto far conoscere al suo culo la coppa. In modo decisamente penerante....

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, due chiappe da sballo ( Y )
forza italia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,
w il presesidente Prodi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NAPOLITANO, ANCHE MERKEL CONVINTA FATTORE C. DI PRODI...
(ANSA) - ROMA, 11 LUG - "La cancelliera Merkel, che è simpaticissima, mi ha detto che a tre minuti dalla fine del match con la Germania Prodi le ha confidato di odiare i rigori, e immediatamente l'Italia ha segnato : cosa che l'ha colpita moltissimo. E' il famoso 'Fattore C', come si dice. Prima di partire ho pregato Prodi di prestarmelo". Lo dice il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in un'intervista a 'Repubblica' sulla vittoria azzurra ai mondiali di calcio.
(ANSA).
Prodi ha fatto colpo su Angela? Bellacoppia. Bella..bella..bella cagata.Originariamente Scritto da brunik

Ritorna l'asse Roma-Berlino, abbiamo già spezzato le reni alla Francia, ora che anche qui da noi al governo ci sn i komunisti malvagi possiamo farlo anche con la santa Polonia cristiana. Gdansk ritornerà Danzica e celebreremo il Gay Pride e l'eclissi della famiglia tra le macerie di Varsavia...Chissà se Zapatero ci presta un corpo di spedizione del TercioOriginariamente Scritto da albisca
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolate a parte, un feeling politico e personale tra Prodi e la Merkel c'è...e ci favorisce senza dubbio: pur in difficoltà la Germania è pur sempre il primo paese dell'UE, e i nostri sistemi economici sn strettamente legati.