Immagino tu dica la stessa cosa per Carl Lewis, Magic Jonhson, Michael Jordan ...Originariamente Scritto da FreeFlag

Immagino tu dica la stessa cosa per Carl Lewis, Magic Jonhson, Michael Jordan ...Originariamente Scritto da FreeFlag

"incuriosito"...guarda un po'...forse viene fuori che in francia i neri stanno giocando meglio dei bianchi? Comunque non erano proprio 5-6Originariamente Scritto da FreeFlag
Tolto Barthez e tolto Ribery mi sembra fossero tutti neri quelli che hanno giocato i supplementari...Thuram, Vieira, Trezeguet, Henry, Zidane che è algerino, Malouda...tutti tutti

Infatti ho detto che i meriti sportivi delle due squadre restano, indipendentemente da moggi e c., ma non per questo si devono lasciar passare queste cose.Cerchiamo di distinguere le cose. Da una parte la nazionale fatta di campioni che non hanno nulla a che fare con le ruberie di moggi, dall'altra personaggi sleali e scorretti che hanno rovinato le squadre in cui lavoravano e quegli stessi campioni che hanno fatto enormi sacrifici in questi anni.Sacrifici che rischiano di essere vanificati per le furberie di moggi.Originariamente Scritto da Il Condor

Non sarebbe un disastro, sarebbe un sogno.Originariamente Scritto da Lo scomunista

Non ci intendiamo granché di quella cosa rotonda lì che tutti rincorrono. Anche con le chiacchiere...Originariamente Scritto da wiseman
Notavamo questa cosa... Ma se Lei dice che erano di più, va bene... Meglio per loro.
Ciò che ci è sembrato strano è stato quel Zidane lì che sembrava la bestia nera dei franzosi... Beh, a parte il goal iniziale abbiamo visto uno, tutt'altro che nero, comportarsi proprio come una bestia.
Per il resto, non sappiamo... Tutta questa esaltazione collettiva, tutta questa gioia e chiasso e confusione per un rigore sbagliato dagli altri...
Mah... ci sembra eccessivo.

al di là delle polemiche e del colore della pelle dei francesi, perchè eccessivo?Originariamente Scritto da FreeFlag

Il processo sportivo si è sinora istruito come una farsa.
L'accusa non ha portato alcun riscontro tangibile dell'illecito sportivo, solo intercettazioni dalle quali si puotrebbe tirare fuori TUTTO ed il contrario di TUTTO.
Io sono fazioso, lo ammetto. Però se la Juve viene punita PRETENDO che vengano rese publiche anche tutte le telefonate dei vertici delle altre squadre: TUTTI, nessuno escluso. Non accetto che non siano state portate a processo intercettazioni riguardanti Galliani, Moratti o Tronchetti Provera (che peraltro è il PADRONE dei telefoni).
PRETENDO che venga retrocessa anche l'INTER che ha scientemente usato mezzi illeciti per portare in campo giocatori non europei (pena patteggiata da Oriali).
Pretendo la retrocessione della ROMA con i suoi rolex agli arbitri e le fidejussioni fatte con lo scanner.
Pretendo che vengano RETROCESSE tutte le squadre che hanno avuto qualsasi contatto con i designatori arbitrali.
Tutto questo solo perchè il sistema non vuole ammettere che se gli uomini hanno sbagliato (tutti, nessuno escluso) è anzitutto perchè erano le REGOLE sbagliate.

Considero la parata di Buffon sul colpo di Zidane al pari di un gol ...Originariamente Scritto da FreeFlag
... poi sono d'accordo con te che non è stata un gran partita.
Ma ora si festeggia tutto il torneo, e non solo la finale. E per me la partita contro la Germania valeva il mondiale ...

Pensare che una Vittoria Mondiale possa essere vanificate da quattro telefonatine non politically-correct, e non il contrario, e' indice della vostra pericolosita'.Originariamente Scritto da Libdx
Se ad essere intecettati erano i telefonini di Scalfari et similia, eravate tutti a gridare "al regime-al regime" (come in effetti state facendo).
Siete degli integralisti e dei fanatici.

Io penso che le decisioni saranno prese sulla base di fatti reali, non di intercettazioni (...quelle ascoltabili, peraltro, non mi sembra evidenzino degli illeciti, a meno che non si voglia considerare un illecito sportivo "muovere" le moviole delle trasmissioni o buttare giù la cornetta a Paparesta) e quindi penserò che la giustizia avrà fatto il suo corso.Originariamente Scritto da paolor_it
Comunque quando Cannavaro disse le stesse cose fu tacitato e costretto a smentirle...