Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 160

Discussione: Ed ora...Amnistia!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Pensare che una Vittoria Mondiale possa essere vanificate da quattro telefonatine non politically-correct, e non il contrario, e' indice della vostra pericolosita'.

Se ad essere intecettati erano i telefonini di Scalfari et similia, eravate tutti a gridare "al regime-al regime" (come in effetti state facendo).

Siete degli integralisti e dei fanatici.
    ma taci un po', dai...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Giusto.

Condividiamo le parole di Mastella: "Non mi sembra giusto che alcuni dei nostri migliori calciatori vadano a giocare in serie C..."

......
    Pragmatismo o idealità?
    Mastella si preoccupa per nulla: i calciatori delle squadre retrocesse si sistemeranno altrove, in Italia o all'estero.
    Mi pare un non problema.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    al di là delle polemiche e del colore della pelle dei francesi, perchè eccessivo?
    Nessuna polemica e teniamo a precisare che l'accenno al colore della pelle non ha alcun riferimento di natura razzista.

Eccessivo perché, a nostro avviso, abbiamo visto una partita mediocre. Dopo il riscatto del primo goal nel 2° tempo e nei supplementari abbiamo quasi sempre subito il pressing dei franzosi e se abbiamo evitato la sconfitta è stato solo perché Buffon ha qualche appoggio in paradiso.

Esaltarsi per una vittoria ai rigori? Solo perché loro ne hanno sbagliato uno?

Boh, contenti voi...

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Pensare che una Vittoria Mondiale possa essere vanificate da quattro telefonatine non politically-correct, e non il contrario, e' indice della vostra pericolosita'.

Se ad essere intecettati erano i telefonini di Scalfari et similia, eravate tutti a gridare "al regime-al regime" (come in effetti state facendo).

Siete degli integralisti e dei fanatici.
    Dunque intanto non si mette in dubbio il mondiale!Io dico che sono stati vanificati gli sforzi dei calciatori nel cmapionato, altro che mondiale!!Il mondiale lo abbiamo vinto leggittimamente perchè siamo stati i più forti.Stop.Nessuno, men che meno io, metterò mai in discussione questo grande risultato.
    Altra cosa: se ti leggi i miei post della settimana scorsa vedrai che ho parlato della necessità di regolamentare le interc oerchè ormai se ne sta abusando. Lo riconfermo oggi e lo dirò sempre.Quindfi non posso essere accusato di estremismo.
    Poi il problema è che stai spostando l'attenzione su altre cose e ripeto: dalle interc emerge un comportamento sleale nella competizione sportiva degli indagati?
    E' la solita storiella di chi guarda dal buco della serratura e vede un'omicida che ammazza una persona, ma poi viene condannato lui perchè guardava di nascosto..
    ripeto: quest'uso delle interc fa schifo pure a me, ma questo non può coprire la slealtà di certe persone.

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuna polemica e teniamo a precisare che l'accenno al colore della pelle non ha alcun riferimento di natura razzista.

Eccessivo perché, a nostro avviso, abbiamo visto una partita mediocre. Dopo il riscatto del primo goal nel 2° tempo e nei supplementari abbiamo quasi sempre subito il pressing dei franzosi e se abbiamo evitato la sconfitta è stato solo perché Buffon ha qualche appoggio in paradiso.

Esaltarsi per una vittoria ai rigori? Solo perché loro ne hanno sbagliato uno?

Boh, contenti voi...
    ma infatti, se hai notato, non ho scritto nulla contro chi ha parlato di molti neri nella squadra francese. Questa cosa, dal pdv calcistico, ha un significato.E' stata una scelta precisa del calcio francese.
    E' vero che è stata una brutta partita dove forse non meritavamo, ma il mondiale è durato 7 partite..dove l'Italia ha dimostrato di essere la migliore.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wiseman
    Io penso che le decisioni saranno prese sulla base di fatti reali, non di intercettazioni (...quelle ascoltabili, peraltro, non mi sembra evidenzino degli illeciti, a meno che non si voglia considerare un illecito sportivo "muovere" le moviole delle trasmissioni o buttare giù la cornetta a Paparesta) e quindi penserò che la giustizia avrà fatto il suo corso.

Comunque quando Cannavaro disse le stesse cose fu tacitato e costretto a smentirle...
    Mi spiace, ma non concordo.

Sono juventino quindi potrai pensare che ho una visione di parte, però secondo me l'intera vicenda si è svolta in un clima mediatico da processo di piazza, da gogna giornalistica.

Capsco che si tratta di giustizia sportiva, ma persino i detenuti di Guantamo rifiuterebbero un giudizio tanto sommario.

La verità è che in un sistema dalle regole equivoche ci sono stati dirigenti (come Moggi e Guraudo) che sono stati più abili nel sfruttare furbescamente queste ambiguità a proprio favore. E proprio per questo erano contesi da altre società (le vergini interiste, tanto per dire...).

In quanto a fatti provati c'è gran poco. Il teorema accusatorio ha letteralmente inventato il "sistema Juve" sulla base delle intercettazioni, visto che parlare di sistema Milan è un tabù (nonostante il Milan avessi il presidente di lega e, sostanzialmente, il presidente federale). Tanto per dire.

La cosa triste è che dopo aver cavalcato la piazza in questo modo, qualunque sia l'esito del processo ci saranno un sacco di tifosi insoddisfatti.

Liberté, Egalité, Fraternité
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Contrario all'amnistia
    Altrimenti tutto perde di credibilità
    Inoltre io attendo il ripescaggio del Bologna, ingiustamente retrocesso l'anno scorso

Latrino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giusto.

Condividiamo le parole di Mastella: "Non mi sembra giusto che alcuni dei nostri migliori calciatori vadano a giocare in serie C..."

E mandiamo al diavolo quel somaro di Gattuso che, alla stessa domanda, ha risposto: "Ma io lo ripeto ancora... Non mi piacerebbe che questa storia finisse a tarallucci e vino".

Pragmatismo o idealità?
    Credo che qualcuno dovrebbe informare il pragmatico Mastella che è assai improbabile che i nostri bravi calciatori rimangano nei loro club in caso di retrocessione.
    Se teme di vedere Cannavaro giocare in serie c, il rischio non sussiste...

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    Dunque intanto non si mette in dubbio il mondiale!Io dico che sono stati vanificati gli sforzi dei calciatori nel cmapionato, altro che mondiale!!Il mondiale lo abbiamo vinto leggittimamente perchè siamo stati i più forti.Stop.Nessuno, men che meno io, metterò mai in discussione questo grande risultato.
    Altra cosa: se ti leggi i miei post della settimana scorsa vedrai che ho parlato della necessità di regolamentare le interc oerchè ormai se ne sta abusando. Lo riconfermo oggi e lo dirò sempre.Quindfi non posso essere accusato di estremismo.
    Poi il problema è che stai spostando l'attenzione su altre cose e ripeto: dalle interc emerge un comportamento sleale nella competizione sportiva degli indagati?
    E' la solita storiella di chi guarda dal buco della serratura e vede un'omicida che ammazza una persona, ma poi viene condannato lui perchè guardava di nascosto..
    ripeto: quest'uso delle interc fa schifo pure a me, ma questo non può coprire la slealtà di certe persone.
    Leggendo il tuo post mi e' venuta in mente un'altra cosa.

Ma se erano DUE anni che ascoltavano Moggi & co... perche' non li hanno denunciati prima, impedendogli di continuare a fare quelle "porcate" ?!?!?!

Piu' si approfondisce questa storia di "calciopoli", piu' stranezze vengono fuori... e non solo a carico di Moggi & co

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolor_it
    Mi spiace, ma non concordo.

Sono juventino quindi potrai pensare che ho una visione di parte, però secondo me l'intera vicenda si è svolta in un clima mediatico da processo di piazza, da gogna giornalistica.

Capsco che si tratta di giustizia sportiva, ma persino i detenuti di Guantamo rifiuterebbero un giudizio tanto sommario.

La verità è che in un sistema dalle regole equivoche ci sono stati dirigenti (come Moggi e Guraudo) che sono stati più abili nel sfruttare furbescamente queste ambiguità a proprio favore. E proprio per questo erano contesi da altre società (le vergini interiste, tanto per dire...).

In quanto a fatti provati c'è gran poco. Il teorema accusatorio ha letteralmente inventato il "sistema Juve" sulla base delle intercettazioni, visto che parlare di sistema Milan è un tabù (nonostante il Milan avessi il presidente di lega e, sostanzialmente, il presidente federale). Tanto per dire.

La cosa triste è che dopo aver cavalcato la piazza in questo modo, qualunque sia l'esito del processo ci saranno un sacco di tifosi insoddisfatti.
    mi spiace che tu, che mi dai l'idea di ragionare con la tua testa, commetti alcuni errori.
    Clima da gogna mediatica?E' vero e sono schifato.
    Abuso delle interc?Verissimo e devono essere regolamentate perchè qui non è più sostenibile questa continua invasione dei diritti dei cittadini.
    Ma il problema è diverso:
    da quelle interc emerge un comportamento sleale?penso di sì
    non è il procuratore che deve provare la colpevolezza,m a gli indagati la loro innocenza.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima