Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 160

Discussione: Ed ora...Amnistia!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    E' vero che è stata una brutta partita dove forse non meritavamo,
    Non concordo affatto.

La Francia ha ottenuto un rigore dubbio dopo 5 minuti di partita. Noi non solo abbiamo pareggiato ma anche fatto un secondo gol in fuorigioco millimetrico.

Sarà anche vero che la Francia ci ha fatto soffrire soprattutto nel secondo tempo, ma se andiamo a vedere le loro azioni da gol non sono state moltissime.

Non saremo stati brillanti ma di sicuro abbiamo meritato NETTAMENTE di più della Francia, soprattutto siamo stati un anno luce davanti ai nostri avversari in quanto a SIGNORILITA'. Alla faccia di quell'arrogante e spocchioso di Domeneque (no nso se l'ho scritto giusto e neppure mi interessa, tanto meschino è quell'uomo).

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Leggendo il tuo post mi e' venuta in mente un'altra cosa.

Ma se erano DUE anni che ascoltavano Moggi & co... perche' non li hanno denunciati prima, impedendogli di continuare a fare quelle "porcate" ?!?!?!

Piu' si approfondisce questa storia di "calciopoli", piu' stranezze vengono fuori... e non solo a carico di Moggi & co
    quoto pienamente, ma ripeto: affronta il problema dal solo pdv corretto.perchè lo eviti?

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolor_it
    Non concordo affatto.

La Francia ha ottenuto un rigore dubbio dopo 5 minuti di partita. Noi non solo abbiamo pareggiato ma anche fatto un secondo gol in fuorigioco millimetrico.

Sarà anche vero che la Francia ci ha fatto soffrire soprattutto nel secondo tempo, ma se andiamo a vedere le loro azioni da gol non sono state moltissime.

Non saremo stati brillanti ma di sicuro abbiamo meritato NETTAMENTE di più della Francia, soprattutto siamo stati un anno luce davanti ai nostri avversari in quanto a SIGNORILITA'. Alla faccia di quell'arrogante e spocchioso di Domeneque (no nso se l'ho scritto giusto e neppure mi interessa, tanto meschino è quell'uomo).
    beh..il secondo tempo siamo stati assenti e cmq in generale non è stata una bella partita e il secondo tempo loro hanno giocato e noi no. Detto questo però penso che ci siamo meritati questo mondiale al 100% perchè siamo stati i più forti.E guarda che ho goduto di più a vincere in quelk modo..

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto pienamente, ma ripeto: affronta il problema dal solo pdv corretto.perchè lo eviti?
    Ho gia' detto che Moggi & co hanno commesso delle illegalita' (che non necessariamente significa ingiustizie, infatti secondo il mio concetto di giustizia gli unici ad aver sbagliato sono stati gli arbitri e i designatori).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace, ma non concordo.

Sono juventino quindi potrai pensare che ho una visione di parte, però secondo me l'intera vicenda si è svolta in un clima mediatico da processo di piazza, da gogna giornalistica.

Capsco che si tratta di giustizia sportiva, ma persino i detenuti di Guantamo rifiuterebbero un giudizio tanto sommario.

La verità è che in un sistema dalle regole equivoche ci sono stati dirigenti (come Moggi e Guraudo) che sono stati più abili nel sfruttare furbescamente queste ambiguità a proprio favore. E proprio per questo erano contesi da altre società (le vergini interiste, tanto per dire...).

In quanto a fatti provati c'è gran poco. Il teorema accusatorio ha letteralmente inventato il "sistema Juve" sulla base delle intercettazioni, visto che parlare di sistema Milan è un tabù (nonostante il Milan avessi il presidente di lega e, sostanzialmente, il presidente federale). Tanto per dire.

La cosa triste è che dopo aver cavalcato la piazza in questo modo, qualunque sia l'esito del processo ci saranno un sacco di tifosi insoddisfatti.

Paolor,

il calcio era una melma putrida, da molti anni.

E' essenziale far piazza pultia e ripartire, altrimenti la gente (giustamente) non ci crederà più.

Qui non sono in discussione i "diritti" di qualche imputato (peraltro sempre di processo sportivo si tratta, non sono in ballo le libertà personali), ma è in discussione la cancellazione di un "sistema" nefasto che ha corrotto nel profondo il calcio italiano.

Qui ben vengano i processi di piazza. Altrimenti questo sport è finito. E i primi a saperlo sono i dirigenti della Juve, che non ha caso hanno CHIESTO di essere puniti.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso
    Mastella si preoccupa per nulla: i calciatori delle squadre retrocesse si sistemeranno altrove, in Italia o all'estero.
    Mi pare un non problema.
    Uff... Questa notizia ci solleva molto. Eravamo preoccupati per le sorti di tutti questi poveracci che, pensi un po' a cosa sono ridotti pur di arrivare alla terza settimana...! si sono rifdotti a fare la pubblicità!

Una volta, almeno, facevano da comparsa e stavano zitti... Ma adesso parlano! Parlano di acqua, salamini e telefonini... Pure in inglese! magari con l'accento romano...

Qualcuno addirittura lo hanno mandato a lavorare con un furgone!

Non c'è più dignità, non c'è più religione...

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Ho gia' detto che Moggi & co hanno commesso delle illegalita' (che non necessariamente significa ingiustizie, infatti secondo il mio concetto di giustizia gli unici ad aver sbagliato sono stati gli arbitri e i designatori).
    benissimo moggi e c. hanno commesso illegalità, cioè si sono comportati in modo sleale. Benissimo: vanno puniti. Tutto qui.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da quelle interc emerge un comportamento sleale?penso di sì
    non è il procuratore che deve provare la colpevolezza,m a gli indagati la loro innocenza.
    Ok, veniamo al nocciolo del problema.
    Quello che definisci un comportamento antisportivo non era limitato a dei singoli, ma era l'andazzo generale della Lega A-B.
    Praticamente TUTTI i dirigenti di A-B avevano contatti più o meno riservati coi designatori, è questo che mi infastidisce.

Possibilissimo che Moggi e Giraudo abbiano avuto un maggior peso in questo il stema deviato, ma questo è logico visto che erano i più inseriti in questo mondo (e gli altri non erno cetamente dei santi).

Non si possono creare delle regole che si prestano ad ogni sorta di equivoco e poi accusare i singoli dirigenti di società (fa parte del loro lavoro curare questi aspetti in cui il confine tra lecito ed illecito è assai labile) per aver superato dei limiti che non erano tracciati.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questa cosa, dal pdv calcistico, ha un significato..
    PDV?

What's PDV...?!?

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok, veniamo al nocciolo del problema.
    Quello che definisci un comportamento antisportivo non era limitato a dei singoli, ma era l'andazzo generale della Lega A-B.
    Praticamente TUTTI i dirigenti di A-B avevano contatti più o meno riservati coi designatori, è questo che mi infastidisce.

Possibilissimo che Moggi e Giraudo abbiano avuto un maggior peso in questo il stema deviato, ma questo è logico visto che erano i più inseriti in questo mondo (e gli altri non erno cetamente dei santi).

Non si possono creare delle regole che si prestano ad ogni sorta di equivoco e poi accusare i singoli dirigenti di società (fa parte del loro lavoro curare questi aspetti in cui il confine tra lecito ed illecito è assai labile) per aver superato dei limiti che non erano tracciati.
    E' vero sulla questione delle regole senza limiti definiti,mi sembra ne avessimo già parlato e concordavamo.
    E' vero anche che l'andazzo era quello di tutto il campionato, ma allora bisogna incazzarsi con chi conduce le indagini usando due pesi e due misure NON invocando l'amnistia per una vittoria mondiale.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima