sì e martufello sosteneva che una denuncia contro ignoti resta contro ignoti.
certo, se fosse così, uno si chiede: a che serve allora una denuncia contro ignoti?


sì e martufello sosteneva che una denuncia contro ignoti resta contro ignoti.
certo, se fosse così, uno si chiede: a che serve allora una denuncia contro ignoti?
GrazieOriginariamente Scritto da cristiano72
![]()
Originariamente Scritto da lupo1982
NON LO SAI?
ma martufello sapeva in verità chi fossero gli ignoti della denuncia o no?Originariamente Scritto da lupo1982


Il prototipo dell'infame che dà dell'infame agli altri?Originariamente Scritto da martorana60
fai schifo.
Mandami i tuoi amici sparabbinieri.


Originariamente Scritto da ardimentoso
come no... è tutto un lingua in bocca coi suoi sodali carramba!
e poi che vuol dire "io ho denunciato ignoti" ma che cazzo di scuse tira fuori? =faccia come il culo
Non entro nel merito delle accuse e dei botta e risposta tra i contendenti qua sopra (anche se alcuni comunicati mi fanno pensare...);Originariamente Scritto da Massimiliano71
Ma ciò che dice Massimiliano è molto importante. In generale è importante.


Originariamente Scritto da Nimmo
in generale ma non in questo caso.
Originariamente Scritto da Caenazzo
mmmm... se la memoria non mi inganna.....
anche in altri...![]()


no non lo sapeva e la denuncia è stata fatta contro ignoti,Originariamente Scritto da ardimentoso
se volete vi farò mettere la denuncia in formati jpg almeno lo vedete che c'è scritto ignoti in caratteri cubitali