Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 122

Discussione: Infamità

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sì e martufello sosteneva che una denuncia contro ignoti resta contro ignoti.
    certo, se fosse così, uno si chiede: a che serve allora una denuncia contro ignoti?

  2. #32
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Ah ok, se lo trovo lo linko
    Grazie

  3. #33
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    sì e martufello sosteneva che una denuncia contro ignoti resta contro ignoti.
    certo, se fosse così, uno si chiede: a che serve allora una denuncia contro ignoti?

    NON LO SAI?

  4. #34
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    sì e martufello sosteneva che una denuncia contro ignoti resta contro ignoti.
    certo, se fosse così, uno si chiede: a che serve allora una denuncia contro ignoti?
    ma martufello sapeva in verità chi fossero gli ignoti della denuncia o no?

  5. #35
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martorana60
    Pensavo che ci fosse un solo coglione, ma mi sbagliavo. Ce ne sono due! Almeno dichiarati. E si sa che i coglioni vanno sempre in coppia.
    Tu parli a cazzo e sputtani le persone senza neanche sapere come stanno le cose. Ti è bastato sentire il tuo grande amico e questo ti è stato sufficiente per sentenziare e giudicare rimanendo ben ancorato alla tua ignoranza ed alla tua mente ristretta.

    Insieme agli infami dovrebbero essere messi in isolamento anche i diffamatori come te, quelli che accusano la gente senza sapere neanche perchè.

    Chi infama senza cognizione di causa è peggiore di una spia perchè instilla il seme del dubbio e della diffidenza e compie una disgregazione a cui le spie non riescono ad arrivare.
    E tu sei peggio di una spia.
    E tutto questo perche'? Perchè un mentitore ha detto che lo avrei denunciato anni addietro.

    Che cazzo di gente schifosa..........
    Il prototipo dell'infame che dà dell'infame agli altri?

    fai schifo.

    Mandami i tuoi amici sparabbinieri.

  6. #36
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    ma martufello sapeva in verità chi fossero gli ignoti della denuncia o no?

    come no... è tutto un lingua in bocca coi suoi sodali carramba!

    e poi che vuol dire "io ho denunciato ignoti" ma che cazzo di scuse tira fuori? =faccia come il culo

  7. #37
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Il problema secondo me è anche uno più profondo: in un ambiente frammentato, pieno di ducetti, di gente che tiene solo alla carichetta nel partitucolo, a fronte di una percentuale fisiologica di infami c'è una percentuale molto maggiore di teste di cazzo che utilizza tale parola solo per screditare l'avversario che dà fastidio......
    Non entro nel merito delle accuse e dei botta e risposta tra i contendenti qua sopra (anche se alcuni comunicati mi fanno pensare...);

    Ma ciò che dice Massimiliano è molto importante. In generale è importante.

  8. #38
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Non entro nel merito delle accuse e dei botta e risposta tra i contendenti qua sopra (anche se alcuni comunicati mi fanno pensare...);

    Ma ciò che dice Massimiliano è molto importante. In generale è importante.

    in generale ma non in questo caso.

  9. #39
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    in generale ma non in questo caso.

    mmmm... se la memoria non mi inganna.....

    anche in altri...

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    ma martufello sapeva in verità chi fossero gli ignoti della denuncia o no?
    no non lo sapeva e la denuncia è stata fatta contro ignoti,

    se volete vi farò mettere la denuncia in formati jpg almeno lo vedete che c'è scritto ignoti in caratteri cubitali

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. infamita'
    Di adsum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 18:53
  2. Rispetto e infamità
    Di Taigermen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 14:16
  3. Infamità...
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 08:45
  4. infamità giudaica - parte 1
    Di Vahagn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-03, 16:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito