"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"deriva invece dai criteri con cui si mettono seduti i membri dei due parlamenti. Gli inglesi, che hanno alle spalle un'educazione sportiva, entrano nella Camera dei COmuni con lo stato d'animo di chi preferirebbe fare qualcosa d'altro. Se là dentro non possono giocare a tennis o golf, per lo meno possono far cnoto che la politica sia un gioco, con regole molto simili a quelle che governano tutti i giochi. Senza questo trucco della fantasia, il Parlamento avrebbe un interesse minore di quello che ha.
X

Nellefabbriche l'atmosfera diventava invivibile per i dirigenti e per i "capi" e "capetti" intimiditi quando non minacciati.Era un pullulare di scioperi , indetti all'insaputa dei sindacati se non contro i sindacati."Gli operai" riferiva un testimone "si fermano , come per un ordine arcano , nessuno sa bene cosa sta per succedere , ma sui visi si legge una voglia comune di violenza,
in grassettato sono le parole della sesta e tredicesima riga.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

From Isfahan, Abbas centralized the control of outlying provinces, created a single currency, drew up tax and land reforms, and strenghtened Shi'ism as the religion of the state. Sensitive to their economic skills, he also settled thousands of Jewish and Armenian families in new colonies around the city as well as artists and craftsmen from all over the kingdom, and encouraged
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

...neppure la parvenza di una giusta quota di potere nell'Iraq moderno. Sia sotto gli Ottomani prima del 1921 sia sotto l'autorità del Mandato britannico e dei selezionati clienti hascemiti dopo quell'anno, dai sunniti sono venute le classi che, controllando la polizia, le forze armate, e l'amministrazione hanno in pratica gestito la Terra tra i Due Fiumi. Gli sciiti tentarono una convulsa presa del....

Servito:
"Non una canaglia che paghi! E tutto perchè li ho viziati troppo, perchè sono una pappamolla, uno straccio, una donnetta! Sono troppo delicato con costoro! Ma badate a voi! Mi conoscerete! Non permetterò che scherziate con me, diavolo! Resterò e non mi muoverò di qui finchè lei non avrà pagato!"
(da: Čechov, L'orso, in Teatro)
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Ultima modifica di Frescobaldi; 24-01-10 alle 20:59
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Il monaco disse " il Buddha e Daruma, saggi dell'antichità hanno già detto tutto: Qual è la sfera in cui le distinzioni non si applicano?"
Joshu alzò il dito e disse "questo come lo chiami?"
Il monaco rimase senza parole
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"L'avvento delle policy analysis immette negli studi sulle comunità europee esperti di politiche comunitarie. Non si cerca più di costruire teorie sulla natura delle comunità, ma su come nascono e si sviluppano le politiche comunitarie e su quali siano gli attori dominanti"
:mmm:
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!