Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Anche questo giochino è un bel sondaggio :sofico:
Ultima modifica di Alessandro; 24-01-10 alle 22:59

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

l'episodio è trascurabile (esso è sempre trascurabile) ma attirerà tutto il mio linguaggio. Io lo trasformo subito in avvenimento importante , " pensato "da qualcosa che assomiglia al destino.
e' una cappa che mi cade addosso e che trascina con sè tutto.

Oggi per l'appunto non so leggere...
E poi il libro più vicino è nell'altra stanza...
Ultima modifica di pomponio leto; 25-01-10 alle 16:55
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

da lavoro... costigliole saluzzo (CN) : castello rosso Radda di chianti (si) : il borgo di vescine...
e così via... il libro è la guida michelin 2007...
avessi letto questo post ieri... avevo la trilogia di bartimeus di Jonathan Stroud da leggere durante pausa pranzo
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Il libro che ho più vicino è un dizionario di lingua straniera. :mmm:
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato