Guardi che la mia frase era in risposta era rivolta ad un impressione io non ho scritto una mia impressione ho scritto cio' che la chiesa fa, le piaccia o no.Originariamente Scritto da Cittadino

Guardi che la mia frase era in risposta era rivolta ad un impressione io non ho scritto una mia impressione ho scritto cio' che la chiesa fa, le piaccia o no.Originariamente Scritto da Cittadino
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ricordo quando questo forunista FLenzi lodava il Papa per i suoi attacchi contro "la guerra Americana".Originariamente Scritto da alessandro74
I nazi-sinistrati sono veramente ridicoli...![]()

Ti ricordo per l'ennesima volta che confondi i termini. Polemizzi con le scelte morali e politiche del vaticano, ma tiri in mezzo l'intera comunità dei fedeli.Originariamente Scritto da FLenzi
Non conosco il tuo caso, ma per quanto mi riguarda non posso certo dire di fare più dell'ultimo dei comboniani.

si lamenta con me che sono un CL, ma chi se ne frega chi e' lei, ma dire che la scienza si e' sviluppata in seno alla chiesa credo sia un eresia.Originariamente Scritto da Angband
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Secondo lei che differenza c'e' tra il Vaticano e la Chiesa? Non ho mai citato i fedeli.Originariamente Scritto da Angband

Credi o lo sai?Originariamente Scritto da FLenzi

Vede caro condor, la differenza e' che io non sono un credente e quindi posso permettermi di criticare o paludire ai discrsi del Papa.Originariamente Scritto da Il Condor
La cosa strana invce e' la vostra:
Quando il Papa era contro la guerra voi l'avete fatta e appoggiata fregandovene delle parole del Papa, Che razza di credenti siete, credenti a corrente alterna?
P.S.:Sbaglio o aveva la bandiera della Francia?

Senta ci faccia gli esempi di come e quando la scenza si e' sviluppata in seno alla chiesa.Originariamente Scritto da Angband

Per me la chiesa cattolica può dire ciò che vuole ai suoi fedeli, anche di camminare sulle mani e non sui piedi, perchè è un suo Diritto e la libertà religiosa è un cardine della democrazia. Allo stesso modo, però, uno Stato laico non sottostà ai diktat della chiesa cattolica, fa le leggi che ritiene giuste e tiene la schiena dritta e non si sottomette. ma tratta il vaticano da pari a pari, con cortesia, seguendo il protocollo, ma non con sottomissioni ipocrite, cioè si comporta come ha fatto Zapatero.![]()

Ci mancherebbe che non fosse cosi', ma di grazia, meno male che ieri c'erano i modnialia ltrimenti i notri tg nazionali nona vrebbro parlato d'altro che del papa in Spagna, della famiglia e dello sgarbo di Zapatero che non e' andato alla tribuna politica del Papa.Originariamente Scritto da bsiviglia
W LO STATO LAICO.