.................................................. .......Originariamente Scritto da gronk
Date ai Siciliani la loro Patria e faranno festa con un'altra Bandiera ed un altro Inno Nazionale, idem per tutti i Duo-Siciliani, oggi sono costretti ad essere Italiani.




__________________________________________
Rispondi Citando
2010:

