Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 122

Discussione: Campioni Del Mondo

  1. #101
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Campioni Del Mondo

    Citazione Originariamente Scritto da gronk
    ___________________________________________

    Scene riprese in un club Siciliano a Londra, ma come, secondo alcuni esperti i Siciliani non tifano per l'Italia? hehehe, ausoni secessionisti, gustatevi questo clip e poi rosikate sul vostro fallimento di condurre i nostri fratelli verso l' anti-Italianita'!!!! __________________________________________
    http://video.google.com/videoplay?do...42665737724430
    .................................................. .......
    Date ai Siciliani la loro Patria e faranno festa con un'altra Bandiera ed un altro Inno Nazionale, idem per tutti i Duo-Siciliani, oggi sono costretti ad essere Italiani.

  2. #102
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coriolano
    .................................................. .......
    Date ai Siciliani la loro Patria e faranno festa con un'altra Bandiera ed un altro Inno Nazionale, idem per tutti i Duo-Siciliani, oggi sono costretti ad essere Italiani.
    ...ma non diciamo fesserie!
    Primo nel Date....Ciò che si perde, in politica bisogna riprenderselo!
    Una volta ripreso...cosa credi che nazione avrai?
    I confini, a questo punto ridiventano arbitrari...e ognuno può scavarsi una trincea e combattere per il suo giardino!

  3. #103
    gronk
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coriolano
    .................................................. .......
    Date ai Siciliani la loro Patria e faranno festa con un'altra Bandiera ed un altro Inno Nazionale, idem per tutti i Duo-Siciliani, oggi sono costretti ad essere Italiani.
    _________________________________________

    Che palle rospondere a sti rinnegati! TUTTI i Siciliani che conosco hanno gia una Patria Italia, un' inno Nazionale di Mameli e una bandiera Tricolore verde bianco rosso, e nessuno li costringe ad amare questi sacri simboli!!!!! basta con ste stronzate di quattro gatti nostalgici degli stranieri borbonici che li dominavano, siete rimasti eterni sudditi del volere straniero, ma non avete un po di self respect?

  4. #104
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gronk
    _________________________________________

    Che palle rospondere a sti rinnegati! TUTTI i Siciliani che conosco hanno gia una Patria Italia, un' inno Nazionale di Mameli e una bandiera Tricolore verde bianco rosso, e nessuno li costringe ad amare questi sacri simboli!!!!! basta con ste stronzate di quattro gatti nostalgici degli stranieri borbonici che li dominavano, siete rimasti eterni sudditi del volere straniero, ma non avete un po di self respect?
    tu parli senza avere la minima cognizione degli argomenti in cui ti cimenti!

  5. #105
    gronk
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
    tu parli senza avere la minima cognizione degli argomenti in cui ti cimenti!
    _______________________________________-

    Hai ragione! tu professor, io ignorante!

  6. #106
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gronk
    _______________________________________-

    Hai ragione! tu professor, io ignorante!
    se lo dici tu !

    STATT BBUON !

  7. #107
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coriolano
    .................................................. .......
    Date ai Siciliani la loro Patria e faranno festa con un'altra Bandiera ed un altro Inno Nazionale, idem per tutti i Duo-Siciliani, oggi sono costretti ad essere Italiani.
    Scusa ma non è capito il senso di questa affermazione !
    2010:

  8. #108
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Dico, ma essendo tu Cattolico praticante non dovresti essere più tollerante ?
    Comunque se un giorno andrai in Gran Bretagna ci sarà lui ad offrirti una birra !
    Una volta un sacerdote mi disse: "Buono si, fissa no".

  9. #109
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Una volta un sacerdote mi disse: "Buono si, fissa no".
    Chi era il sacerdote ?
    C'è l'altra variante del detto:
    "U Signori dissi, bonu sì ma fissa picchì ?"
    2010:

  10. #110
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gronk
    _________________________________________

    Che palle rospondere a sti rinnegati! TUTTI i Siciliani che conosco hanno gia una Patria Italia, un' inno Nazionale di Mameli e una bandiera Tricolore verde bianco rosso, e nessuno li costringe ad amare questi sacri simboli!!!!! basta con ste stronzate di quattro gatti nostalgici degli stranieri borbonici che li dominavano, siete rimasti eterni sudditi del volere straniero, ma non avete un po di self respect?
    Però vedi che nel presunto oscurantista Regno Borbonico, c'è stata una buona dose d'illuminismo !
    Basta vedere i records sociali e tecno-scientifici !
    2010:

 

 
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. campioni del mondo!
    Di aussiebloke (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 14:52
  2. Campioni del mondo!!!
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 19:13
  3. Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di Lo scomunista nel forum Juventus FC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 15:27
  4. Campioni del Mondo!!!
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 13:37
  5. Campioni Del Mondo!!!!!!!!!!!
    Di Vassilij nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-09-02, 23:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito