ma perche maurizio mosca camerata?

ma perche maurizio mosca camerata?

mi sembra di averlo letto in questa discussione... cerca nelle pagine precedenti, cmq mi sembra che ha offeso prodi in tv... molto politicamente scorretto!Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
![]()
Ooooh! Aggiungete Marilyn Manson dai! L'avete visto il video di antichrist superstar? Che inizia con la folla che fa "Heil!" più cammmerata di così.
O e c'avete messo gion vaine.....
Ah! E anche Maurizio Merli, l'attore che ha fatto tanti film cult, tipo Roma violenta e Roma a mano armata.
Rappresenta lo stereotipo del "poliziotto fascista".
E poi si vestiva da camerata anni 70!

Marilyn Manson un cazzo
Merli può andare bene....mettiamoci anche l'ispettore Callaghan a questo punto
ah beh....c'è già clint Eastwood
Anche il commissario Tanzi è un cammmerata, stesso nemico stessa barricata!
![]()
Perchè Marilyn Manson no e john wayne si scusa?Originariamente Scritto da Giò91
Marilyn Manson ha fatto espliciti riferimenti al nazismo e al fascismo nelle sue canzoni, poi che sia tutta pubblicità è un altro discorso, ma mica stamo a fa na lista seria, se c'è maurizio mosca e john wayne ci può stare anche Marilyn Manson, che oltretutto è musicalmente un grande![]()

Ho letto non so dove qualche settimana fa, a latere sullo scandalo calcio, che Roberto Bettega era iscritto al msi... Mah!![]()

a me i satanisti non piacciono, però, dato che nn è una lista seria, fate vobisOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Attendiamo il parere di DaBak![]()

uhm....lo aggiungiamo?Originariamente Scritto da dubois
Ma mica è satanista sul serio, così come non è neppure nazista.Originariamente Scritto da Giò91
Però ci sta meglio di john wayne, che era ricchione e uno sporco wasp.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0