cmq idi amin dada é salito grazie a ZOG e Gran Bretagna.
si é salvato combattendo contro Israele nell ultima battaglia, perdendo miseramente (ma si sa, contro il secondo esercito piú avanzato al mondo nessuno puó nulla)


cmq idi amin dada é salito grazie a ZOG e Gran Bretagna.
si é salvato combattendo contro Israele nell ultima battaglia, perdendo miseramente (ma si sa, contro il secondo esercito piú avanzato al mondo nessuno puó nulla)


No, Eva Fidanzata di DiabolikOriginariamente Scritto da DaBak
![]()
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
redento...


Nell'ultima lista non ho visto GRAZIA DELEDDA (premio nobel alla letteratura nel 1926).
Poi forse aggiungerei anche Gianfranco Funari.


Scusate ho avuto modo di sentire mio cugino che ha la sfortuna di vivere in quella che una volta aveva un senso chiamarla Francia.Mi parla di bestialità diffuse nei confronti degli italiani apertamente su giornali,radio e tv...senza che questi luridi dei nostri addetti ai lavori ci informino della cosa...anzi.Propongo,CARI ITALIANI VERI,di inserire nella lista anche coloro che abbiano provocato,risposto e offeso i francesi di oggi,cioè quell'ammasso volgare di idee e di etnie che abitano quei territori aldilà delle nostre AlpiOriginariamente Scritto da DaBak


In un mondo in cui non ci sono più valori e in quel che resta dell'Europa,è benemerito il vip che spende potendolo fare una parola contro i disgustosi francesi che non cedo come possano definirli "nostri cugini"


Si vezzeggiano della loro grandeur come cazzo si scrive e sputano addosso a chi,come noi,non ha alcuna dignità secondo un giornale parigino..Si parla di "razzismo di comodo" e cioè di,da parte di quella metà d'Italia che ha avuto il coraggio di votare addirittura Berlusconi,essere razzisti perchè non si ha un numero consistente di immigrati...e che saremo pronti anche a cambiare bandiera e quella marcetta del nostro inno quando saranno abbastanza...


Dimenticano che il modello fascista,il modello imperiale di Roma antica è un esempio straordinario di integrazione e sintesi.Non è il loro inferiore a quello tedesco ma anche a quello britannico e americano.DEVO PENSARE CHE SONO OGGI TRA I PEGGIORI ESSERI AL MONDO.Chi li ha insultati andrebbe ripagato.
MUSICISTI
-Lucio Battisti (il mio canto libero)
-Enrico Ruggeri (vedi in particolare Amore e Guerra, l'ultimo disco)
-Max Pezzali (ex FDG)
-David Bowie (il Duca bianco, vicino al national front)
-Renato Zero (chiese di entrare nel MSI)
-Formula 3 (feste tricolori)
-Franco Califano(ad honorem)
-Peppino di Capri (vicino al MSI)
-I Ribelli (basta il nome)
-Mogol (vedi Battisti)
-Eric Clapton
-Fabio Concato
-Patty Pravo (vicina alla destra)
-Don Bachy
-Jetro Thull (pagani)
-Franco battiato (Guenoniano)
-Moka Dj (vedi Fore Europe e Fuerza Nueva)
-Gabry Ponte (vedi La danza delle streghe e Figli di pitagora)
-Lucio Dalla (ex giovane Italia)
-Alex Britti
-Alberto Camerini
-Joe Sentieri
-Sergio caputo (ex dirigente FDG)
-Mario Castellacci (Le donne non ci vogliono più bene...)
-Gianluca Grignani
-Don Lurio
-Mino Reitano (Italia, Italia,...)
-Slayer (nazisti)
-Pantera
-Burzum
-Steve Jones (ex Sex Pistol)
-Axl Rose (cantante Guns'n Roses, vedi One in a million)
-Giorgio Gaber (anarco-fascista, cmq ad honorem)
-Lemmy Klimster (leader Motorhead)
-Ozzy Osbourne (collezionista cimeli nazi)
-Quorthon (leader dei Bathory, pagano nazionalista)
-Iron Maiden
ATTORI
-Totò (fascio-monarchico)
-Lando Buzzanca (MSI)
-Giorgio Albertazzi (ex RSI)
-Raimondo Vinello (ex RSI)
-Sandra Mondaini (ex RSI)
-Walter Chiari (ex RSI)
-Enrico Maria Salerno (ex RSI)
-Lino Banfi (vicino al MSI)
-Mauro Merli (MSI)
-Carmelo Bene (nazista dichiarato)
-Luca Barbareschi (prima MSI ora AN, ma critico)
-Brigitte Bardot (vicina al front National)
-John Milius
-Aldo Fabrizi (cmmmmerrrata)
-Pasquale Squitieri
-Pino Caruso (bagaglino)
-Mel Gibson (cattolico tradizionalista antisemita)
-Marcello Mastroianni
-Moana Pozzi
-Alain Delon (amirava Degrelle, ex legionario guerra Algeria, amico di Le Pen)
-Pierfrancesco Pingitore (Bagaglino)
-John Wayne (vicino al KKK?)
-Edvige Fenech (il padre nell'OAS)
-Renzo Montagnani
-Arnold Schwarzenegger (amico di Heider)
-Eduardo de Filippo (in una radio della RSI)
-Peppino De Filippo (MSI)
-Vincent Gallo
-Clint Estwood
-David Fincher (il regista di Fight Club, ad honorem)
UOMINI DI SPETTACOLO
-Luca Sardelle
-Alessandro Di Pietro (ex FDG)
-Bracardi
-Walt Disney (ammirato da Mussolini e Hitler)
-Andrea Pezzi (dichiara di essere a destra della destra)
-Rocco Siffredi (erone nazionalpopolare, dichira di essere della destra nazionalista)
-Roberto Malone (candidato in AS)
-Angela Cavagna (le poppe della destra)
-Orlando Portento (cacciato da rai3 perchè fascista)
-Elisabetta Canalis (vota FI, ma...)
SPORTIVI
-Paolo di Canio (serve altro...)
-Eugenio Fascetti (dichiarazioni contro i negri)
-Gigi Buffon (88, boia chi molla, croce celtica,...)
-Daniele De Rossi (stracamerata, gomitata contro Yankee)
-Stefano Fiore (dichira di essere di destra)
-Rahman Rezaei (iraniano dichiara di votare a destra)
-Giuseppe Beppe Bergomi (dichiarazioni anti- negri)
-Francesco Oddo (MSI)
-Massimo Oddo (vedi sopra)
-Nino Benvenuti (serve altro...)
-Fabio Cannavaro (publicizza le colonie Evita)
–Franziska van Almsick (ammiratrice di hitler)
-Carsten Jancker (vicino ai naziskin)
-Berti Vogst (neonazista)
-Mark viduka (ammiratore di Pavelic, figlio di Ustascia)
-Stefano Tacconi (msi-dn)
-Filippo Galli
-Peppe Incocciati
-Walter Zenga
-Eric Cantona (fronte National)
-Sebastiano Rossi
-Duilio Loi (vedi benvenuti)
-Herman Maier (ammira hitler)
-Ivica Kostelic (ammira Pavelic)
-Carlo Duran
-Stefano Torrisi
-Pietro Piller (medaglia d'oro con saluto romano)
-Valerio Checchi (vedi sopra)
-Mauro Bellugi
-Fabio Capello (ammira Francisco franco)
-Pierluigi Collina(dichira di essere di destra)
-Dino Baggio(medaglione con Duce)
-Gigi Del Neri
-Lazio73/74
-Tommaso Maestrelli (MSI)
-Luis Aragones (contro i negri)
-Mark Bosnich (saluto romano al Tottenham)
-Marco Materazzi (Campione del mondo! Ad Honorem)
-Primo Carnera (serve altro...)
-Paolo Rossi (candidato in AN)
-Alain Prost (amico personale di LePen)
-Karl Heinz Rumenigge
-Giuseppe Meazza (il Balilla)
GIORNALISTI
-Italo Cucci
-Enrico Ameri
-Maurizio Mosca
ALTRI
-Joseph Ratzinger (ex Hitlerjugend)
-Hugo Pratt (ex XMas)
-Leiji Matsumoto (disegnatore Capitan Harlock)
-Matt Groening (fascista per gli Americani)
-Paolo Borsellino (ex giona Italia e MSI)
-Henry Ford (antisemita ammirava hitler)
-Carlo Vichi (proprietario Mivar)
-Ottavio Missoni (Dalmata esule)
-Mago Otelma
-Molinari
- Luigi Pirandello (seve altro...)
-Giorgio De Chirico (vicino al MSI)
-Salvador Dali'
-Gabriele D'Annunzio (Il Vate...)
-Georges Remi "Hergè" (creatore Tin-Tin, amatissimo da Degrelle)
-Padre Pio (nonostante abbia salvato caradonna!)
-Leo Longanesi (Il Duce ha sempre ragione)
-Grazia Deledda (premio nobel 1926)


tra i musicisti aggiungerei il grande Ottorino Respighi. uno dei più grandi compositori di musica classica. nato nella metà dell'800 morì nel '32. iscritto al partito fascista. grande genio volutamente dimenticato dalla cultura partigiana dell'Italia post-bellica..
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0