Pagina 60 di 72 PrimaPrima ... 105059606170 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 712

Discussione: Camerati-vip

  1. #591
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tremalnaik Visualizza Messaggio
    Idiozia per idiozia allora metteteci pure Alain Delon (ex legionario che non ha mai nascosto la sua simpatia per il front national di Le Pen e l'estrema destra), Jean Paul Belmondo (idem) e - fossero vere certi voci - Eva Henger

    Alain Delon già messo.
    Belmondo ora lo metto
    Eva Henger è ebrea.

  2. #592
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Aggiungiamo Katie Holmes e Tom Cruise, che vogliono sposarsi alla villa di Mussolini (quella durante la repubblica sociale): http://people.monstersandcritics.com...solini_wedding

  3. #593
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrodland Visualizza Messaggio
    Aggiungiamo Katie Holmes e Tom Cruise, che vogliono sposarsi alla villa di Mussolini (quella durante la repubblica sociale): http://people.monstersandcritics.com...solini_wedding

    No. sono seguaci della setta antitradizionale scientology.

  4. #594
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    -Moana Pozzi
    perchè Moana pozzi è senza motivazione?
    [scusate ma non c'ho voglia di leggermi le altre 31 pagine indietro di 3d ]

  5. #595
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    perchè Moana pozzi è senza motivazione?
    [scusate ma non c'ho voglia di leggermi le altre 31 pagine indietro di 3d ]
    aveva dichiarato di ammirare mussolini

  6. #596
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Moana pozzi rilasciò un'intervista alla Spina nel fianco devo dichiarava di ammirare Evolae Pound. In seguito (credo fosse già morta) quel povero deficiente di gasparri in televisione ebbe a parlarne male (qualcuno , non mi ricordo chì) lo tacciò dicendogli guarda che Moana era più fascista di te!
    A proposito di cantanti , il camerata (?) Perseo mi ha fatto ascoltare "Neri" di Renato Zero
    Bazooka!!!

  7. #597
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Nordland...
    Messaggi
    106
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Eternal_Summer Visualizza Messaggio
    Non proprio vip ma gente leggermente nota

    MUSICA

    Death in June
    Der Blutharsch
    Camerata Mediolanense
    Malombra
    Burzum
    Darkthrone
    Graveland
    Pantera (più un razzismo stile sud degli USA)
    Slayer (tuto da vedere però)
    Lucio Battisti
    Sergio Caputo
    Franco Battiato


    CINEMA E TEATRO

    Giorgio Albertazzi
    Luca Barbareschi (?)
    Pasquale Squitieri
    Mel Gibson
    Sean Connery (nazionalista scozzese)
    Brigitte Bardot
    Lando Buzzanca

    GIORNALISMO E SAGGISTICA

    Pietrangelo Buttafuoco
    Marcello Veneziani
    Rutilio Sermonti
    Giano Accame
    Mino D'Amato (ehm....scusate)
    Maurizio Blondet

    SPORT

    Buffon
    Di Canio
    Tacconi (è andato con Saya)

    MACCHIETTE

    Salvatore Marino

    Raga... illuminatemi su Battiato ...
    Io non so quante volte ho letto articoli nei quali si diceva di suoi incontri con la Comunità ebraica e "strane commemorazioni".... certo è che canzoni come "Atlantide" e "Delenda Carthago" sembrano molto della nostra area!
    Qualche dubbio ritorna se penso a un verso di "Povera patria"... - "che non si parli più di dittature"- .. ma chi ci capisce più niente!!!

  8. #598
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    Ma Mussolini l'avete messo?

  9. #599
    Eowyn612
    Ospite

    Predefinito

    Benito Iacovitti e Magnus e Bunker del gruppo TNT?

  10. #600
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo V Visualizza Messaggio
    Ma Mussolini l'avete messo?
    ma perchè quello era fascista???

 

 
Pagina 60 di 72 PrimaPrima ... 105059606170 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camerati ad Honorem (detti anche Camerati VIP)
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:52
  2. camerati...
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 16:19
  3. ave camerati!
    Di sfigoide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 17:44
  4. Camerati???
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 10:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito