tra magrebini vi capite
tra magrebini vi capite










l'uomo che canta queste canzoni è un cameratone!
negli anni 70 non hai mai negato le proprie simpatie di destra e sul Fascismo.
ladies and gentlemen.......NICO FIDENCO!!


onore a tutti loro


Ciao scrivo qui per la prima volta, essendo interessato per lo più al Forum di Laziali....leggendo tutta la discussione ho notato l'inserimento anche di Arkan...
Più che altro lui era un nazionalista comunista visto che la Jugoslavia altro non era...idem vale per Sinisa Mihajlovic....Arkan e Mihajlovic erano della Stella Rossa di Belgrado (considerata la squadra dell'esercito)
e infatti proprio l'inserimento di Boban è opposto, visto che i croati combatterono proprio per l'indipendenza dal comunismo slavo....l'ex giocatore del Milan fu protagonista di un calcio rifilato ad un militare dell'esercito slavo mentre quest'ultimo insieme ad altri stavano massacrando un tifoso della Dinamo Zagabria....e durante la partita del 2006 tra Italia e Croazia a Livorno i balcanici formarono una svastica umana
comunque inserirei Juanes l'autore di Camisa Negra![]()


a proposito....
ma camerati VIP (very important psycho) che fine ha fatto?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0