mamma mia quanta è brutta, è la prima volta che la sentivo
Eccoti il testo comunque:
http://www.sakrazitet.de/der-mussolini.html ,
non penso c'entri qualcosa la politica, e poi fa troppo schifo sta cosa.


mamma mia quanta è brutta, è la prima volta che la sentivo
Eccoti il testo comunque:
http://www.sakrazitet.de/der-mussolini.html ,
non penso c'entri qualcosa la politica, e poi fa troppo schifo sta cosa.








riguardo a Battiato, vorrei aggiungere che nella canzone "etika von etika" c'è uno stralcio di un discorso del Duce


Roma, Giugno 1961
Gianfranco Zigoni, uno dei talenti calcistici più limpidi che l'Italia abbia avuto modo di ammirare in quegli anni (265 partite e 63 gol in A con Juventus, Genoa, Roma, Verona, 1 presenza in Nazionale), affronta coi giallorossi il Santos di Pelè.
Qualche annetto ,però, ci avrà giocato con la squadra che non amava!
almeno sette anni, credo
Di Canio forever!! Coraggioso lottatore in campo e fuori!(Non sono laziale,ma obbiettivo sì!!) A Noi!


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0