Pagina 8 di 72 PrimaPrima ... 7891858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 712

Discussione: Camerati-vip

  1. #71
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LokiTorino
    Mi risultava che S. Connery finanziasse l'ala di sinistra radicale dei nazionalisti scozzesi
    E' presidente onorario dello Scottish National Party

  2. #72
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternal_Summer
    Non proprio vip ma gente leggermente nota

    MUSICA

    Death in June
    Der Blutharsch
    Camerata Mediolanense
    Malombra
    Burzum
    Darkthrone
    Graveland
    Pantera (più un razzismo stile sud degli USA)
    Slayer (tuto da vedere però)
    Lucio Battisti
    Sergio Caputo
    Franco Battiato


    CINEMA E TEATRO

    Giorgio Albertazzi
    Luca Barbareschi (?)
    Pasquale Squitieri
    Mel Gibson
    Sean Connery (nazionalista scozzese)
    Brigitte Bardot
    Lando Buzzanca

    GIORNALISMO E SAGGISTICA

    Pietrangelo Buttafuoco
    Marcello Veneziani
    Rutilio Sermonti
    Giano Accame
    Mino D'Amato (ehm....scusate)
    Maurizio Blondet

    SPORT

    Buffon
    Di Canio
    Tacconi (è andato con Saya)

    MACCHIETTE

    Salvatore Marino
    Nello sport ci và aggiunto Bergomi, Oddo e Fascetti...

  3. #73
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammista
    Lucio Battisti sembrerebbe che abbia avuto a che fare con la rosa dei venti "una sorta di movimento di estrema destra".
    Poi in alcuni suoi testi ci sono dei versi illusori " .........o mare nero....la fiamma è spenta o è accesa.

    La collina dei ciliegi..........boschi di braccia tese.
    La rosa dei venti? ma non era qualcosa legata alla nato, cia, gladio e schifezza simile?

  4. #74
    Cuore Nero
    Data Registrazione
    09 May 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pierluigi Collina!!!

  5. #75
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    aggiungo anche gli I*****d Nazarene (per non offendere i forzanovisti) violentemente anti-comunisti e di estrema destra.

    Per quanto riguarda i Motorhead le cose sono un pò diverse: Lemmy è un appassionato sfegatato della seconda guerra mondiale, colleziona croci di ferro, uniformi delle SS ecc.....ma quando un il leader di un gruppo di ispirazione nazi-satanica (sapete...i soliti pastoni ideologici all'interno della cultura metal) ha cercato di consegnare a Mr. Klimster una copia del "Mein Kampf" lui s'è incazzato parecchio ricorrendo,secondo alcune voci, all'uso delle mani

    A livello storico e giudiziario invece mi sono dimenticato di inserire Paolo Borsellino: missino e militante del Fuan, persona che (pur non essendo io fascista) stimo particolarmente e che distacco volentieri da un'improbabile calderone comprendente gruppi rock,claciatori,porno attori ecc....
    Eternal_Summer

  6. #76
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I puffi?

    "Non solo Gargamella è stato trovato possedere caratteristiche caricaturali da rabbino (naso adunco, gobba, veste lunga nera) e il suo gatto, nella versione inglese, porta un nome ebraico: Azreal, come l'angelo della morte che conduce le anime al Giudice supremo. Non solo vuol mangiare i piccoli puffi, come la propaganda antisemita accusava gli ebrei di fare coi bambini. Qualcuno (in Internet) sostiene che «i puffi praticano forme nazi-platoniche di eugenetica integrale. Tutti i puffi si conformano fisicamente all'ideale del perfetto puffo, incarnato nella realtà da Puffo Forzuto, al tempo stesso Faust, Sigfrido e Arbeiter jungeriano. Puffetta è l'unica donna: ariana, bionda e con gli occhi azzurri». Nel villaggio della foresta si celebrano «liturgie politico-pagane» e tutti sono ordinati, laboriosi, virili e obbedienti come in una falange hitleriana. Sarà per questo che - pare - i cartoni animati dei puffi non vengono trasmessi in Israele?"

  7. #77
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    I puffi?

    "Non solo Gargamella è stato trovato possedere caratteristiche caricaturali da rabbino (naso adunco, gobba, veste lunga nera) e il suo gatto, nella versione inglese, porta un nome ebraico: Azreal, come l'angelo della morte che conduce le anime al Giudice supremo. Non solo vuol mangiare i piccoli puffi, come la propaganda antisemita accusava gli ebrei di fare coi bambini. Qualcuno (in Internet) sostiene che «i puffi praticano forme nazi-platoniche di eugenetica integrale. Tutti i puffi si conformano fisicamente all'ideale del perfetto puffo, incarnato nella realtà da Puffo Forzuto, al tempo stesso Faust, Sigfrido e Arbeiter jungeriano. Puffetta è l'unica donna: ariana, bionda e con gli occhi azzurri». Nel villaggio della foresta si celebrano «liturgie politico-pagane» e tutti sono ordinati, laboriosi, virili e obbedienti come in una falange hitleriana. Sarà per questo che - pare - i cartoni animati dei puffi non vengono trasmessi in Israele?"

    Vorrei aggiungere, inoltre, che il rapporto 1 a 50 tra donne e uomini rispecchia perfettamente quello della nostra area... (tra l'altro c'è anche puffo vanitoso, che potrebbe essere l'omologo del Fihù )

  8. #78
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Militante!
    Vorrei aggiungere, inoltre, che il rapporto 1 a 50 tra donne e uomini rispecchia perfettamente quello della nostra area... (tra l'altro c'è anche puffo vanitoso, che potrebbe essere l'omologo del Fihù )

  9. #79
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prolife
    Max Pezzali raccoglieva le firme contro la legge 40 ai suoi concerti, Albertazzi ex fascista ora con i radiculi, Battiato ha detto che se avesse vinto il centrodestra alle elezioni (credo) di Catania se ne sarebbe andato... , Buzzanca ha "aperto" ai froci....
    Stendiamo un velo pietoso sui vari Siffredi, Malone ecc.
    INFORMARSI CAMERATI INFORMARSI...
    Battiato aveva ragione. Centrodestra merda!

  10. #80
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fiammista
    Il musicista jazz era Romano e non Vittorio.
    Perdono.
    Ho sbagliato!
    Cosa mi merito?

 

 
Pagina 8 di 72 PrimaPrima ... 7891858 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camerati ad Honorem (detti anche Camerati VIP)
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:52
  2. camerati...
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 16:19
  3. ave camerati!
    Di sfigoide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 17:44
  4. Camerati???
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 10:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito