Pagina 26 di 72 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 712

Discussione: Camerati-vip

  1. #251
    Nec Descendere Nec Morari
    Data Registrazione
    21 Dec 2005
    Località
    Dove l'Adige fa l'ansa...
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Axl Rose!
    "police and niggers, get out of my way, I don't need to buy none of your gold chains today;
    immigrants and faggots, they make no sense to me, they come to our country and think they'll do as they please".

  2. #252
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq vabé.....parlando seriamente tanti camerati con la lista non c´entrano, o non c´entrano piú.
    ruggeri ha fatto una canzone decisamente radicaleggiante, per quanto bella possa essere, al festival di sanremo di due-tre anni fa.
    se pero´stiamo al gioco allora metterei anche gaber tra i camerati (ha fatto una canzone anti immigrazione)

  3. #253
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alain Delon è un ex Legionario nella guerra d'algeria ed amico personale di Le Pen..come l'ex Campione di Formula 1 Alain Prost..

  4. #254
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tra i Nazi...
    Jeff Hanemann chitarrista Slayer
    Lemmy Klimster leader dei Motorhead
    Quorthon leader dei Bathory e Nazionalista vicino alle tradizioni Ariane DICHIARATO...aimè scomparso.
    Ozzy Osbourne notissimo collezionista livello mondiale di cimeli del Reich..

  5. #255
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche il batterista degli iron maiden é nazista

  6. #256
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E Basta....

    N'altre 2 settimane e il 65% della popolazione sarà Nazi....

  7. #257
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wandervogel
    che fosse vicino al MSI è fuor di dubbio... mi ricordo pure un servizio del Venerdì di Repubblica anni '80, sulla "nobiltà nera romana" dove Aldone campeggiava nelle foto, con tanto di fascia nera al braccio e labaro..
    i dubbi che esprimevo erano in riferimento al suo ruolo nel film "Roma città aperta" sui quali non ho elementi per certificare tali affermazioni se non voci riportate.... ma è molto più che plausibile considerato il periodo (subito dopo guerra) e le occasioni (poche) che poteva avere un attore per lavorare...
    Grande Aldone Fabrizi!

    \o

  8. #258
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    cmq vabé.....parlando seriamente tanti camerati con la lista non c´entrano, o non c´entrano piú.
    ruggeri ha fatto una canzone decisamente radicaleggiante, per quanto bella possa essere, al festival di sanremo di due-tre anni fa.
    se pero´stiamo al gioco allora metterei anche gaber tra i camerati (ha fatto una canzone anti immigrazione)
    A quale canzone ti riferisci?

    Di Ruggeri ascoltate l'ultimo album, "Amore e guerra".

    Politicamente è più "dei nostri" di tanti inseriti nella lista.

  9. #259
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaBak
    MUSICISTI
    -Lucio Battisti (il mio canto libero)
    -Enrico Ruggeri (vedi in particolare Amore e Guerra, l'ultimo disco)
    -Max Pezzali (ex FDG)
    -David Bowie (il Duca bianco, vicino al national front)
    -Renato Zero (chiese di entrare nel MSI)
    -Formula 3 (feste tricolori)
    -Franco Califano(ad honorem)
    -Peppino di Capri (vicino al MSI)
    -I Ribelli (basta il nome)
    -Mogol (vedi Battisti)
    -Eric Clapton
    -Fabio Concato
    -Patty Pravo (vicina alla destra)
    -Don Bachy
    -Jetro Thull (pagani)
    -Moka Dj (vedi Fore Europe e Fuerza Nueva)
    -Gabry Ponte (vedi La danza delle streghe e Figli di pitagora)
    -Lucio Dalla (ex giovane Italia)
    -Alex Britti
    -Alberto Camerini
    -Joe Sentieri
    -Sergio caputo (ex dirigente FDG)
    -Mario Castellacci (Le donne non ci vogliono più bene...)
    -Gianluca Grignani
    -Don Lurio

    -Mino Reitano (Italia, Italia,...)
    -Toto Cutugno(Lasciatemi cantare)

    ATTORI
    -Totò (fascio-monarchico)
    -Lando Buzzanca (MSI)
    -Giorgio Albertazzi (ex RSI)
    -Raimondo Vinello (ex RSI)

    -Sandra Mondaini (ex RSI)
    -Walter Chiari (ex RSI)
    -Enrico Maria Salerno (ex RSI)
    -Ugo Tognazzi (ex RSI)
    -Lino Banfi (vicino al MSI)
    -Mauro Merli (MSI)
    -Carmelo Bene (nazista dichiarato)
    -Luca Barbareschi (prima MSI ora AN, ma critico)
    -Brigitte Bardot (vicina al front National)
    -John Milius
    -Albertone Sordi
    -Aldo Fabrizi (cmmmmerrrata)
    -Pasquale Squitieri
    -Pino Caruso (bagaglino)
    -Mel Gibson (cattolico tradizionalista antisemita)
    -Marcello Mastroianni
    -Moana Pozzi
    -Alain Delon (amirava Degrelle)
    -Pierfrancesco Pingitore (Bagaglino)
    -John Wayne (vicino al KKK?)
    -Edvige Fenech (il padre nell'OAS)
    -Renzo Montagnani
    -Arnold Schwarzenegger (amico di Heider)

    -Eduardo de Filippo (in una radio della RSI)
    -Peppino De Filippo (MSI)

    UOMINI DI SPETTACOLO
    -Luca Sardelle
    -Alessandro Di Pietro (ex FDG)
    -Bracardi
    -Walt Disney (ammirato da Mussolini e Hitler)
    -Andrea Pezzi (dichiara di essere a destra della destra)
    -Rocco Siffredi (erone nazionalpopolare, dichira di essere della destra nazionalista)
    -Roberto Malone (candidato in AS)

    -Angela Cavagna (le poppe della destra)
    -Orlando Portento (cacciato da rai3 perchè fascista)
    -Elisabetta Canalis (vota FI, ma...)

    SPORTIVI
    -Paolo di Canio (serve altro...)
    -Eugenio Fascetti (dichiarazioni contro i negri)
    -Gigi Buffon (88, boia chi molla, croce celtica,...)
    -Daniele De Rossi (stracamerata, gomitata contro Yankee)
    -Stefano Fiore (dichira di essere di destra)
    -Rahman Rezaei (iraniano dichiara di votare a destra)
    -Giuseppe Beppe Bergomi (dichiarazioni anti- negri)
    -Francesco Oddo (MSI)
    -Massimo Oddo (vedi sopra)
    -Nino Benvenuti (serve altro...)
    -Fabio Cannavaro (publicizza le colonie Evita)
    –Franziska van Almsick (ammiratrice di hitler)
    -Carsten Jancker (vicino ai naziskin)
    -Berti Vogst (neonazista)
    -Mark viduka (ammiratore di Pavelic, figlio di Ustascia)
    -Stefano Tacconi (msi-dn)
    -Filippo Galli
    -Peppe Incocciati
    -Walter Zenga
    -Eric Cantona (fronte National)
    -Sebastiano Rossi
    -Duilio Loi (vedi benvenuti)
    -Herman Maier (ammira hitler)
    -Ivica Kostelic (ammira Pavelic)
    -Carlo Duran
    -Stefano Torrisi
    -Pietro Piller (medaglia d'oro con saluto romano)
    -Valerio Checchi (vedi sopra)
    -Mauro Bellugi
    -Fabio Capello (ammira Francisco franco)
    -Pierluigi Collina(dichira di essere di destra)
    -Dino Baggio(medaglione con Duce)

    -Gigi Del Neri
    -Lazio73/74
    -Tommaso Maestrelli (MSI)
    -Luis Aragones (contro i negri)
    -Mark Bosnich (saluto romano al Tottenham)

    -Marco Materazzi (Campione del mondo! Ad Honorem)
    -Primo Carnera (serve altro...)

    GIORNALISTI

    -Italo Cucci
    -Enrico Ameri

    ALTRI
    -Joseph Ratzinger (ex Hitlerjugend)
    -Hugo Pratt (ex XMas)
    -Leiji Matsumoto (disegnatore Capitan Harlock)
    -Matt Groening (fascista per gli Americani)
    -Paolo Borsellino (ex giona Italia e MSI)
    -Henry Ford (antisemita ammirava hitler)
    -Carlo Vichi (proprietario Mivar)
    -Ottavio Missoni (Dalmata esule)
    -Mago Otelma
    -
    Molinari
    - Luigi Pirandello (seve altro...)
    -Giorgio De Chirico (vicino al MSI)
    -Salvador Dali'

    -Gabriele D'Annunzio (Il Vate...)
    Aggiungerei Clint Eastwood,Gaber,grande anarchico di destra,il grandissimo Longanesi,Padre Pio.Mi sorprende molto dalla lista Fabio Concato...mi piace ma lo sapevo di sinistra...

  10. #260
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    A quale canzone ti riferisci?

    Di Ruggeri ascoltate l'ultimo album, "Amore e guerra".

    Politicamente è più "dei nostri" di tanti inseriti nella lista.
    Nessuno Tocchi Caino.
    non che la pena di morte sia la cosa piú sostenuta dall`Area, ci mancherebbe.
    peró fa un pó strano vedere un ruggeri in versione attivista mediatico, un pó come Jovanotti nel 2000 riguardo il debito mondiale, e Povia che nel 2005 ha fatto la propaganda per i bimbi dell africa.
    diciamo che si rischia di fare la fine di Bono Vox.
    poi so che da antesignano del punk in italia é passato all´area missina e poi a suonare per Massimino, é storia nostra

 

 
Pagina 26 di 72 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camerati ad Honorem (detti anche Camerati VIP)
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:52
  2. camerati...
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 16:19
  3. ave camerati!
    Di sfigoide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 17:44
  4. Camerati???
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 10:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito