Pagina 51 di 72 PrimaPrima ... 4150515261 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 712

Discussione: Camerati-vip

  1. #501
    f.n.fano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    sarebbe interessante approfondire questa notizia...
    ....vero molto interessante....

  2. #502
    Ex-Hobbit2
    Data Registrazione
    25 Nov 2003
    Località
    Campania Felix-Terra di Lavor
    Messaggi
    1,741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rammstein-Amerika.

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    [SILVIA]RAMMSTEIN IN LISTA!!![/SILVIA]
    We're all living in Amerika
    Amerika ist wunderbar
    we're all living in Amerika
    Amerika
    Amerika

    We're all living in Amerika
    Amerika ist wunderbar
    we're all living in Amerika
    Amerika
    Amerika

    Wenn getanzt wird will ich führen
    auch wenn ihr euch alleine dreht
    lasst euch ein wenig kontrollieren
    ich zeige euch wie's richtig geht

    Wir bilden einen lieben Reigen
    die Freiheit spielt auf allen Geigen
    Musik kommt aus dem Weißen Haus
    und vor Paris steht Mickey Maus

    We're all living in Amerika
    Amerika ist wunderbar
    we're all living in Amerika
    Amerika
    Amerika

    Ich kenne Schritte die sehr nützen
    und werde euch vor Fehltritt schützen
    und wer nicht tanzen will am Schluss
    weiss noch nicht dass er tanzen muss

    Wir bilden einen lieben Reigen
    ich werde euch die Richtung zeigen
    nach Afrika kommt Santa Claus
    und vor Paris steht Mickey Maus

    We're all living in Amerika
    Amerika ist wunderbar
    we're all living in Amerika
    Amerika
    Amerika

    We're all living in Amerika
    Coca Cola, Wonderbra
    we're all living in Amerika
    Amerika
    Amerika

    This is not a love song
    this is not a love song
    I don't sing my mother tongue
    no, this is not a love song

    We're all living in Amerika
    Amerika ist wunderbar
    we're all living in Amerika
    Amerika
    Amerika

    We're all living in Amerika
    Coca Cola, sometimes war
    we're all living in Amerika
    Amerika
    Amerika

    grazie a rockenrolle.

  3. #503
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad

    un altra cosa, Marcello Veneziani è volutamente escluso?
    Dopo le ultime stronzate che ha scritto sulla questione Israele-Libano direi proprio di lasciarlo da parte.

  4. #504
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Dopo le ultime stronzate che ha scritto sulla questione Israele-Libano direi proprio di lasciarlo da parte.

    me le sono perse... cosa sosteneva?

  5. #505
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad
    me le sono perse... cosa sosteneva?
    Pardon, ho visto solo ora.

    Domani se ho tempo riporto qualche passo dell'intervista che gli ha fatto il QN.

  6. #506
    No me somigghia pe niente!
    Data Registrazione
    08 Aug 2006
    Località
    Sicilia bedda, Sicilia mia! Berlusconi...ricordati degli amici!!!!
    Messaggi
    424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Dopo le ultime stronzate che ha scritto sulla questione Israele-Libano direi proprio di lasciarlo da parte.
    Certo Cammerata Minno!
    U Veneziani co i Verosi vicini uguali sono!
    Gente leghista e tirchia che manco se porti il vino del tuo paese
    ti vuole a tavola con loro!

  7. #507
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaBak
    Dopo aver letto il post sul sondaggio degli antisemiti propongo tre nuove entrate:

    -Aleksandr Isayevich Solzhenitsyn (scrittore russo, antisemita, dissidente del regime sovietico)
    -Bobby Fisher (campione del mondo di scacchi, ha rinunciato alla cittadinanza americana)
    -Charles Manson (serial-killer, si è tracciato uno swastika sulla fronte)
    Che ne dite dei tre Nominati?
    Li facciamo entrare?

  8. #508
    Nec Descendere Nec Morari
    Data Registrazione
    21 Dec 2005
    Località
    Dove l'Adige fa l'ansa...
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaBak
    Che ne dite dei tre Nominati?
    Li facciamo entrare?
    I primi due sì, ma se mettiamo Manson io voglio anche Stevanin...

  9. #509
    legione muti
    Ospite

    Predefinito

    se non ricordo male avevate messo eva henger pure....ho letto su "Rinascita" che è ebrea (anche cicciolina lo sarebbe secondo l'articolista) sarebbe il caso di levarla dalla lista dei camerati vip......

  10. #510
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    io leverei sia manson ke stevanin
    maniaci assassini di merda.
    al massimo il camerata vanni!

    stevanin stevanin
    seppelliva le puttane col badile nel giardin
    stevanin stevanin

    questa era la canzoncina a scuola per un prof ke si kiamava stevanin
    Allora aggiunti solgenitzyn, ficher e Vanni.
    No Marilyn Manson?

 

 
Pagina 51 di 72 PrimaPrima ... 4150515261 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camerati ad Honorem (detti anche Camerati VIP)
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:52
  2. camerati...
    Di fnmontesilvano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 16:19
  3. ave camerati!
    Di sfigoide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 17:44
  4. Camerati???
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 10:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito