Forse nella calca rubavano meglio i portafogli???!!!Originariamente Scritto da l'Imperatore
![]()
Forse nella calca rubavano meglio i portafogli???!!!Originariamente Scritto da l'Imperatore
![]()
volendo anche sì, fermo restando che per me il calcio lo vedrei bene così:Originariamente Scritto da Massimiliano71
1) eliminazione di tutti gli sponsor e gestione dei club a base cittadina.
2) paghe sindacali di base per tutti i giocatori pari ai massaggiatori, tecnici e compagnia cantante.
3) campionato nazionale con una percentuale fissa minimale di calcio mercato nazionale e internazionale.
è forse troppo?![]()

Io invece così:Originariamente Scritto da LokiTorino
1)Obbligo x le Squadre di Club di tenere nella Rosa almeno il 40% di giocatori della Primavera2)Costi di Sky divisi egualmente a tutte le squadre,così si aumenta la competizione con più squadre3)Prezzi di Abbonamenti e Biglietti mantenuti a livelli popolari4)Non più del 20% di giocatori stranieri nella Rosa5)Le partite si devono giocare TUTTE la Domenica alle 15:006)Non più Militarizzazione degli Stadi,ma la sicurezza deve essere affidata agli Staff gestiti dalle Singole Società.Queste sono più o meno le richieste del Movimento Ultras..
NIHIL DIFFICILE VOLENTI
direi che va già più che bene. Tra l'altro suippongo che NESSUNO avrebbe da ridire su questi punti se non i diretti interessati (società, sky e merda varia)Originariamente Scritto da milite
Infatti io ho esaltato per la vittoria dell'Italia, ma non ho festeggiato.Perchè mi faceva orrore avere tali connazionali.Originariamente Scritto da l'Imperatore

Appunto , se fossero coerenti (ma sappiamo che i giacobini multirazziali non lo sono) adesso dovrebbero prender spunto per criticare l'enorme numero di africani presenti nella loro squadra , io ancora non riesco a capire come un tifoso francese etnico possa identificarsi in essa , a me ancor oggi sta sta sul cazzo quando Trapattoni convocò Liverani l'italo-somalo...Originariamente Scritto da c@scista
poi se uno volesse stilare la classifica delle razze che meglio sanno giocare al calcio direi che la presenza del Brasile (che non è africano ma un mix euro-africano) è nettamente sorpassata dai titoli vinti da Argentina , Inghilterra , Germania e Italia...
ma il nocciolo della questione è che in Francia i negri e gli arabi arrivano a fatica a rappresentare il 10% della popolazione mentre invece in nazionale sono sovrarappresentati e tutto ciò perchè deve veicolare un messaggio ideologico , quello che multirazziale è bello.
In questo la Francia è peggiore persino degli USA , che han sempre schierato nella loro nazionale di soccer una maggioranza di bianchi...
Tanto per far capire a TUTTI (kompagni inclusi), le verità adombrate da più d'uno in questa interessante discussione, vorrei portare all'attenzione generale questo video che fino a pochi giorni fa girava sulle televisioni francesi:
Zidane y va marquer! (Zidane va in gol)
http://youtube.com/watch?v=MO5zZy1Ok_0
A questo punto a me il quadretto sembra chiarissimo. I commenti li lascio a voi.
Saluti.

E questo serve anche a rispondere a Cariddeo , per parte mia invece ai francesi risponderò sempre cosi , specie per lo sfottò nella parte finale del video:Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
TI HANNO FREGATO
vedo che anche tu 6 caduto nella trappola della propaganda rossa
La FRANCIA non è 1 soc multi-razziale
La FRANCIA è 1 COLONIA islamica
la Francia è 1 paese sul baratro della guerra etnica fra immigrati islamici e cristiani autoctoni
Parigi farà la fine di SARAJEVO
direi che oggi è decisamente la giornata degli IPSE DIXITOriginariamente Scritto da MEROVINGIO